Valutazione Amministratori dopo un anno dal voto

Quello che pensate su Campagnano

Re: Valutazione Amministratori dopo un anno dal voto

Messaggioda Francesco » mer giu 28, 2017 9:38 pm

Ubaldì, Nisi è il traino di tutto e lo sai bene, non cercare de coffonde le idee. Artro che 10 gli darei.
Comunque a parte tutto questa amministrazione lavora bene, volenti o non volenti è così.
Non si può dare un voto singolo, perché il loro lavoro è di squadra ed io alla squadra dò il massimo dei voti.
Francesco

Messaggioda Ospite » sab lug 01, 2017 6:48 pm

Ubaldì, Nisi è il traino di tutto e lo sai bene, non cercare de coffonde le idee. Artro che 10 gli darei.
Comunque a parte tutto questa amministrazione lavora bene, volenti o non volenti è così.
Non si può dare un voto singolo, perché il loro lavoro è di squadra ed io alla squadra dò il massimo dei voti.

Credo che sia proprio questo lo sbaglio, è che senza Nisi e Albino non si decide niente in questo Comune e questa amministrazione farà la fine della prima agraria, primo mandato Piergentili
Ospite

Messaggioda Ospite » sab lug 01, 2017 7:09 pm

Ospite ha scritto:

Credo che sia proprio questo lo sbaglio, è che senza Nisi e Albino non si decide niente in questo Comune e questa amministrazione farà la fine della prima agraria, primo mandato Piergentili

Essere il traino non significa sia soltanto lui a decidere, sono un gruppo ed insieme prendono decisioni. Ma se a lei signora o signore fa comodo dire così lo faccia pure, intanto a noi le idee non ce le confonde nessuno. Sempre più contento di averli votati
Ospite

Messaggioda Carlo » sab lug 01, 2017 8:34 pm

Comunque quello che si dice in giro è che il sindaco non conta niente e sono 2 o 3 persone che decidono tutto, quindi il mio voto a questa amministrazione è insufficiente, bocciata.
Soprattutto non capisco il sindaco, un pupazzetto guidato da due pischelli, ma non ce l'ha una dignità?
Carlo

Messaggioda Giorgio » lun lug 03, 2017 7:45 pm

Questa amministrazione era partita bene poi è successo qualcosa e hanno ceduto ai compromessi. Come si spiega altrimenti l'atteggiamento dell'assessore ai lavori pubblici pietro gresta che non attacca mai la minoranza? Ho assistito ad alcuni consigli comunali e la sensazione che ho avuto è che tra l'opposizione e l'assessore ai lavori pubblici ci sia un accordo per non caplestarsi i piedi a vicenda. Chi ci rimette, oltre al paese, è solo la parte più giovane dell'amministrazione che era partita per fare fuoco e fiamme e ora si ritrovano uno della giunta de Mattia a inciuciare con i vecchi amministratori.
Giorgio

Messaggioda Ospite » mar lug 04, 2017 11:15 pm

Giorgio stai confondendo le persone. Gresta che c'entra con De Mattia?
Ti stai sbagliando con Albino Cesolini, lui si che c'entra.....
Ospite

Messaggioda franco » mer lug 05, 2017 7:32 am

Ospite ha scritto:Giorgio stai confondendo le persone. Gresta che c'entra con De Mattia?

Sig. ospite, credo che lei si stia facendo confondere le idee, ha detto bene Giorgio. si faccia raccontare bene dall'assessore Gresta come stanno le cose. non ha mai fatto caso alle occhiatine di complicità che Gresta si da con l'opposizione? non l'ho mai sentito dire qualcosa verso la vecchia amministrazione oppure verso i vecchi politicanti. Sono d'accordo con giorgio quando dice che chi ci sta rimettendo è la parte giovane del gruppo, gresta è uno che fa politica stile vecchiume e gli piacciono gli inciuci e come se dice a campagnano "li sordi", allora io adesso chiedo a lei, cosa le ha promesso l'assessore ai lavori pubblici? ci dica caro ospite, siamo curiosi. Un'altra cosa le voglio dire, intelligenti e signori si nasce e vedo che lei non è nato con queste qualità, perchè se no la sua analisi sarebbe stata differente e più analitica e non si sarebbe fatto confondere le idee così facilmente. buonagiornata e ci sentiamo alla prossima cazzata che va raccontando.
franco

Messaggioda Giorgio » mer lug 05, 2017 7:55 am

Ospite ha scritto:Giorgio stai confondendo le persone. Gresta che c'entra con De Mattia?

Non sbaglio. Gresta stava con De Mattia e ancora oggi strizza l'occhio all'opposizione. Parliamo dei consigli comunali. Oltre i soliti Nisi e Cesolini chi ha mai duellato con la minoranza? Sulle schifezze delle opere pubbliche di questi ultimi 10 anni NON UNA PAROLA dall'attuale assessore ai lavori pubblici. Una volta gli ho chiesto perché non ne parlasse e mi ha risposto che non ha senso parlare del passato. Questa amministrazione non mi piace più. Li ho votati per il cambiamento non per avere le solite logiche!
Giorgio

Messaggioda franco » mer lug 05, 2017 8:13 am

A me questa amministrazione continua a piacere, a parte Gresta. per una persona non ci possono andare in mezzo tutti. vedo gli sforzi che stanno facendo gli altri, li ammiro e continuerò a sostenerli fino all'ultimo, e alle prossime votazioni, se continuano così, il mio voto sarà assicurato.
franco

Messaggioda Ospite » gio lug 06, 2017 5:13 pm

Ma sul serio stiamo valutando un assessore (Pietro Gresta) in base a quanto sparla della vecchia amministrazione? Ma vogliamo parlare dei fatti? Perchè non parliamo di quello che ha fatto? Sareste stati più contenti se i lavori sulle strade e l'illuminazione non li avesse fatti? Forse è l'assessore che ha fatto di più e voi vi lamentate perchè non parla male della vecchia amministrazione :lol: . Se fosse complice dell'opposizione questi lavori non li avrebbe mai fatti...Continuate prego, però quanto vi piacciono le strade asfaltate e una bella illuminazione, eh?
Ospite

PrecedenteProssimo

Torna a Pasquino di Campagnano