Problema droga a Campaganano

Quello che pensate su Campagnano

Problema droga a Campaganano

Messaggioda Droga » gio giu 15, 2017 6:16 pm

Anche questa amministrazione come le precedenti sta ignorando il gravissimo problema della droga e dello spaccio a Campagnano. Tutti sanno e MOLTISSIMI genitori hanno problemi con i propri figli per la semplicità di procurarsi qualsiasi tipo di droga a Campagnano.
Come è possibile che non si interviene?
Cosa sta facendo il Comune per questo tragico problema?
Cosa fanno le forze dell'ordine?
Come mai gli spacciatori lavorano indisturbati?
Droga

Re: Problema droga a Campaganano

Messaggioda Ospite » gio giu 15, 2017 9:09 pm

Genitori uscite il più possibile e controllate i vostri figli, non vi attappate gli occhi, non sono soltanto le istituzioni che devono intervenire, principalmente siete voi che dovete seguire i vostri figli, vedo ragazzi adolescenti lasciati allo sbaraglio e questo non va per niente bene.
Ospite

Messaggioda ilmastino » ven giu 16, 2017 5:36 pm

Volevo aprirlo io questo Topic dopo che qualche giorno fa ho visto a via Dante Alighieri ( ad una centinaia di metri dal bar) , due tizi che si scambiavano qualcosa, :( , e poi ancora altro... alla luce del giorno...

veramente assurdo!!!

io voglio sapere dove sono i vigili urbani , si sarà capito ma io li voglio sempre sul territorio e non chiusi in ufficio, e poi i carabinieri, li abbiamo, ma dove sono???
ilmastino

Messaggioda peggio » ven giu 16, 2017 6:34 pm

Questi so come l'altri , hanno vinto e so tutti spariti e i problemi so li stessi .
Mo se faranno vedè qualche sera alla festa d'estate e diranno quanto semo bravi guarda quanta gente avemo fatto uscì a divertì , co noi so tutti contenti .
ma i problemi veri de Campagnano come questo de cui stamo a parlà nun so problemi loro.
Ma cazzzo , ma volete fa lavorà sti vigili e volete rompe i cojoni a sti carabinieri e fa mannà via tutta sta gentaccia da lo paese nostro ?
Me piacerebbe vedè se succedeva a quarcuno de loro davecce un fio drogato che magari je rubba pure dentro casa o dentro le case dell'artri e sapè che quelli che dovrebbero controllà lo territorio ( che so dipendenti loro) nun fanno un cazzzo.... ma come se sentirebbero.....nun se sentirebbero un po merde a sapè che poi fa e invece nun fai un cazzzo.
Tali e quali a l'artri se non peggio
peggio

Messaggioda Ospite » sab giu 17, 2017 1:48 am

Ma cosa stai dicendo, i carabinieri stanno molto più in giro e poi ricordati che la responsabilità di un figlio drogato e sempre e comunque dei genitori che non li seguono come bisogna fare. Peggio de che? I genitori hanno troppo fare? Non possono seguire i figli come è di dovere? Ma vedo che tu stai cercando l'ago in un pagliaio solo per rompere i coglioni. Sicuramente il tuo fallimento da genitore lo stai buttando addosso agli altri
Ospite

Messaggioda Ospite » sab giu 17, 2017 1:52 am

ilmastino ha scritto:Volevo aprirlo io questo Topic dopo che qualche giorno fa ho visto a via Dante Alighieri ( ad una centinaia di metri dal bar) , due tizi che si scambiavano qualcosa, :( , e poi ancora altro... alla luce del giorno...

veramente assurdo!!

io voglio sapere dove sono i vigili urbani , si sarà capito ma io li voglio sempre sul territorio e non chiusi in ufficio, e poi i carabinieri, li abbiamo, ma dove sono???

Perché non hai denunciato il fatto e lo stai scrivendo qui? Anche tu hai la responsabilità di quello scambio che si sono fatti quei due, sei un omertoso!!
Ospite

Messaggioda ilmastino » sab giu 17, 2017 9:56 am

Ospite ha scritto:
ilmastino ha scritto:Volevo aprirlo io questo Topic dopo che qualche giorno fa ho visto a via Dante Alighieri ( ad una centinaia di metri dal bar) , due tizi che si scambiavano qualcosa, :( , e poi ancora altro... alla luce del giorno...

veramente assurdo!!

Perché non hai denunciato il fatto e lo stai scrivendo qui? Anche tu hai la responsabilità di quello scambio che si sono fatti quei due, sei un omertoso!!

hai veramente ragione, una società "civile" e "migliore" funziona anche grazie a noi cittadini... in quel momento andavo "di corso" e non mi è passato nemmeno per la testa!!!
ilmastino

Messaggioda ilmastino » sab giu 17, 2017 9:59 am

peggio ha scritto:Questi so come l'altri , hanno vinto e so tutti spariti e i problemi so li stessi .
Mo se faranno vedè qualche sera alla festa d'estate e diranno quanto semo bravi guarda quanta gente avemo fatto uscì a divertì , co noi so tutti contenti .
ma i problemi veri de Campagnano come questo de cui stamo a parlà nun so problemi loro.
Ma cazzzo , ma volete fa lavorà sti vigili e volete rompe i cojoni a sti carabinieri e fa mannà via tutta sta gentaccia da lo paese nostro ?
Me piacerebbe vedè se succedeva a quarcuno de loro davecce un fio drogato che magari je rubba pure dentro casa o dentro le case dell'artri e sapè che quelli che dovrebbero controllà lo territorio ( che so dipendenti loro) nun fanno un cazzzo.... ma come se sentirebbero.....nun se sentirebbero un po merde a sapè che poi fa e invece nun fai un cazzzo.
Tali e quali a l'artri se non peggio

Se la nuova giunta è sparita dopo le elezioni i "vecchi" allora non ci sono mai stati :lol:

Sono sempre presenti e per quanto sia possibili rispondo ai cittadini!

come ho scritto più volte lentamente si stanno muovendo, ma c'è molto lavoro da fare e i soldi purtroppo scarseggiano!

Riguardo ai carabinieri, rispetto ad un anno fa girano di più e si vede qualche posto di blocco anche la sera ( di chi sia la responsabilità non ne ho idea ) , certo non siamo ai livelli di 5-6 anni fa, quando erano sempre in giro e tutte le sere facevano posti di blocco alle entrate di campagnano.

Invece per quanto riguarda i vigili urbani, non me lo so spiegare, oltre all'orario scolastino non li vedo mai, avranno altro da fare in ufficio o altrove che noi non sappiamo!!!
ilmastino

Messaggioda Droga » mar giu 27, 2017 11:59 pm

Quello che è successo in Piazza Cesare Leonelli (tanto per capirci il sangue sulla macchina e sulla panchina) è la dimostrazione che tutto quello che è stato scritto in questo post è la realtà è che NESSUNO è dico NESSUNO che ha la possibilità di fare qualcosa di concreto sta facendo nulla.
Perché?
Campagnano sembra, soprattutto la notte ma anche il giorno, un paese abbandonato a se stesso.
Autorità volete svegliarvi!!!
Volete provarci a farci stare un po' più tranquilli!!!
Ma gli volete un po' di bene a questo paese?
Droga

Messaggioda ilmastino » mer giu 28, 2017 12:33 pm

il paese è abbandonato a se stesso... ormai sono due anni che lo scrivo su questo forum!!!

mancano i controlli sia da parte dei carabinieri che da parte dei vigili urbani...

mancano i controlli la sera alle entrate ed uscite del paese, mancano i vigili che regolino il traffico e non solo di mattina e in orario scolastico, servono sempre!! sabato e domenica in primis!!!
ilmastino

Torna a Pasquino di Campagnano