Dalla padella alla brace

Quello che pensate su Campagnano

Re: Dalla padella alla brace

Messaggioda Ospite » lun giu 19, 2017 8:41 pm

Aoooo ma nun pensi che la vita privata delle persone nun se tocca, oppure dovete mette il bavaglio pure li, nun fate arto de parla che volete la libera espressione e poi sete li primi a ave li pregiudizi e a vole tappa le bocche. Saranno amici, come tu sei amico de tanti compagni. La vita privata è la vita privata, oppure nun se po più parla co nessuno?
Ospite

Messaggioda osp » lun giu 19, 2017 10:33 pm

Insomma se Filippone vinceva col PD aveva vinto e se invece come ha vinto Cambiare Davvero, ha vinto lo stesso, tanto ce sta Albino che je dice tutto e fa quello che je dice lui.....su questo non ci sono dubbi, chiunque abbia frequentato un po Filippone, lo può confermare.
Chi ci rimetterà più di tutti in questa situazione sarà Nisi (oltre ai campagnanesi che si ritrovano sempre le stesse persone) che non sarà decisionale (e per lui questa è dura) e dovrà sottostare alle decisioni di FIlippone perchè è quello che gli porta i soldi dalla Regione.
Albino ci metterà un attimo a passare con gli altri, già l'ha fatto in passato supportando la lista Mazzei.
Nisi svegliati, campagnanesi svegliatevi.
osp

Messaggioda Ospite » lun giu 19, 2017 10:54 pm

Ahahah quanta fantasia, ma non ci dormi la notte pe nventatte ste cazzate, cia la mente contorta peggio de na vite. Ahaha osp
Ospite

Messaggioda Franco » lun giu 19, 2017 11:30 pm

Lo sapevate che ogni volta che aprite questo sito e ci scrivete al sig. Zanetti entrano soldi? ecco perche lo pubblicizza su faceebook .Quindi ho deciso di non scrivere più, questa è l'ultima volta. Vuole fare cassa facendo litigare la gente, sta cosa non mi piace proprio.
Franco

Messaggioda Ospite » mar giu 20, 2017 1:16 am

A zanè , hai rotto le palle co sto sito, chiudiloooo
Ospite

Messaggioda Ospite » mar giu 20, 2017 7:58 am

Ma nun è che gli argomenti li iniziano lui e i suoi amici? se metteno d'accordo e poi scriveno a secondo de quello che pò fa più scarpore? io sto dubbio cè l'ho!! perchè do vai vai se sta sempre a lamentà. così a sto modo li sordi entreno.
Ospite

Messaggioda ilmastino » mar giu 20, 2017 9:39 am

Franco ha scritto:Lo sapevate che ogni volta che aprite questo sito e ci scrivete al sig. Zanetti entrano soldi? ecco perche lo pubblicizza su faceebook .Quindi ho deciso di non scrivere più, questa è l'ultima volta. Vuole fare cassa facendo litigare la gente, sta cosa non mi piace proprio.

:lol: :lol:

e da chi verrebbe pagato?

sai minimamente come funziona "internet" e il "pay for click" ? su questa pagina non ci sono nemmeno banner pubblicitari, quindi dalle visite non ci guadagna assolutamente nulla, tra l'altra anche se ci fossero banner pubblicitari, con le esigue visite non ci guadagnerebbe nulla...

la piattaforma del forum è free...

quindi secondo me hai preso una cantonata :lol:
ilmastino

Messaggioda Angelo » mar giu 20, 2017 12:09 pm

Che c'entra ora zanetti con l'argomento. Siete bravi a mischià le carte in tavola.
Questo forum ha sempre dato fastidio, prima all'amministrazione Mazzei o ora a quella Fiorelli. ci sono argomenti che non troverai mai su facebook o a da altre parti. Quello che penso che zanetti dovrebbe fare qualcosa di più per campagnano visto che è consigliere comunale , ma per il forum secondo me va bene così
Angelo

Messaggioda Ospite » mar giu 20, 2017 2:08 pm

Ma quali carte, nun se mischia proprio niente qui e che li siti anonimi fanno ride...e nun ce credo che nun ce quadagna.
Ospite

Messaggioda Vero » mar giu 20, 2017 2:41 pm

Il nulla ha scritto:Tante speranze si riponevano su questo nuovo sindaco ma siamo caduti dalla padella alla brace.
Chiacchiere chiacchiere e chiacchiere ma di fatto il nulla.
Una persona della sua età che si fa comandare da quattro ragazzotti che se anche volenterosi e forse onesti (su qualcuno ho i miei dubbi) non è ammissibile.
Uno che si vende (non per soldi, credo nella sua onestà) per 4 spiccioli che gli fanno venire dalla regione non può essere uno che vuole cambiare davvero il paese.
Uno che è stato resuscitato dai cittadini altrimenti oggi stava a zappare l'orto, non può prenderli in giro, i cittadini hanno riposto in lui la speranza di un cambiamento che non avverrà se questi sono i presupposti. Sindaco i cittadini hanno votato te, anzi non te, tu non hai preso preferenze, ma i componenti della lista che rappresenti e non vogliono persone che in quella lista non erano presenti, altrimenti sarebbe tradire l'elettorato e ultimamente lo stai tradendo. Sai benissimo come tutti sanno che almeno un tuo ragazzotto è legato strettamente ai ballerini, quelli che stanno una volta di qua e quando conviene di là, e i cittadini a quei personaggi hanno detto no. Vuoi tradirli? Fallo pure ma secondo me avresti fatto meglio a continuare ad andare a cavallo e il ricordo di sarebbe stato quello di una BRAVA persona.

Ho riletto l'inizio dell'argomento e da quello che si dice in giro è proprio così, poche cose e quelle portate a termine sono tutte di Filippo De Mattia.
ma come fa ad avere tutto questo potere......e Abino è la sua mano destra
Vero

PrecedenteProssimo

Torna a Pasquino di Campagnano