Dalla padella alla brace

Quello che pensate su Campagnano

Re: Dalla padella alla brace

Messaggioda briscola » sab giu 10, 2017 7:43 pm

=== ha scritto:Il sindaco non è Fiorelli.
Fiorelli è il portavoce di Nisi.
Sindaco = Nisi

il sindaco è una terza persona, basta guardare
briscola

Messaggioda Ospite » dom giu 11, 2017 2:53 am

Il Sindaco è Fulvio Fiorelli ed è anche un grande Sindaco a differenza dei precedenti.
Ospite

Messaggioda Brace » sab giu 17, 2017 7:03 pm

Ospite ha scritto:Filippone riciccia sempre....non c'è niente da fare è il più forte

Albino = Filippone

Il sindaco non è Fiorelli.
Fiorelli è il portavoce di Nisi.
Sindaco = Nisi

Riassunto:
Filippone non si vede ma Albino si vede troppo, purtroppo.
Ha le mani in pasto in tutto e col fatto che porta i soldi di Filippone comanda più di Nisi e quindi più del Sindaco.
A voi decidere chi è il sindaco
Brace

Messaggioda ilmastino » sab giu 17, 2017 9:39 pm

Rispondo al volo da sotto la doccia ( potere del pozzo e dell'iphone :lol: ) albino è quello che fino all'ultimo mi ha fatto dubitare di dare il voto a loro... alla fine ho ceduto e li ho votati...

come persona non mi piace... poi non so che esperienza possa avere boh

a me basta ricordare cosa fece mooolti anni fa ;)
ilmastino

Messaggioda Ospite » dom giu 18, 2017 5:54 pm

Io continuo a sostenere che il sindaco è Fiorelli, perché vi piace mescolare e vedere complotti ovunque, questa amministrazione, a mio parere, sta andando molto bene, in un anno hanno fatto di più delle amministrazioni passate. Non ci dimentichiamo il buio e il vuoto che c'era a campagnano. Io non dimentico e so che sarà dura e lunga la ripresa del nostro caro paese. Forza amministrazione, non date retta a chiacchiere, andate avanti così. Fiero di avervi votati, tutti e dico tutti.
Ospite

Messaggioda Ospite » lun giu 19, 2017 12:03 am

Ma Ubaldo che va facendo le prediche??? Ahahah non ha capito che è finito? Luigi il suo scagnozzetto è di un ridicolo pazzesco, anche stefano baglioni piccolo di mente che reclama il diritto di espressione, ma chi glielo ha mai tolto, certo se dice cazzate e provoca è normale che la gente normale ride oppure je dice ma che stai a di..boh io questi non li capisco proprio, sarò tardo ma non li capisco proprio, secondo voi cosa vogliono dimostrare? Immaginate un paese in mano a questa gente. O mio dio!!!
Ospite

Messaggioda Paolo » lun giu 19, 2017 5:56 am

Lasciali stare sono un piccolo gruppetto di falliti.
Paolo

Messaggioda Franco » lun giu 19, 2017 1:36 pm

Spero non sia vero del fatto di Albino e Filippo e del potere di questi 2 elementi, altrimenti non c'è titolo migliore per questo topic "dalla padella alla brace"
Franco

Messaggioda Ospite » lun giu 19, 2017 3:37 pm

Ma poesse vero? So solo chiacchiere per cercare de sporca l'amministrazione, sarà luigino o quarcunartro de loro che va scrivenno ste cazzate, lascia sta e pensamo alle cose serie che è mejo.
Sti fiarelli stanno a fa un culo così per ripara li danni lasciati, e questi vanno a scrive ste supercazzole, je vonno bene a sto paese, ma tanto bene se vede da quello che scriveno e da li bastoni che metteno alle rote pe fa ferma lo grande lavoro che fanno giù allo comune. Parleno di libertà di espressione, ma se uno li contraddice de dicono sta zitto tu, co sa brutta gente nun se po parla.
Ospite

Messaggioda osp » lun giu 19, 2017 6:09 pm

Certo però Albino protrebbe evità de sta a così stretto contatto con Filippone se poi dopo nascono le chiacchiere non è certo colpa della gente....la gente fa 2+2=4 e spesso cianno ragione.....come se dice fidasse è bene, non fidasse è mejo
osp

PrecedenteProssimo

Torna a Pasquino di Campagnano