Dalla padella alla brace

Quello che pensate su Campagnano

Dalla padella alla brace

Messaggioda Il nulla » dom mag 28, 2017 4:30 am

Tante speranze si riponevano su questo nuovo sindaco ma siamo caduti dalla padella alla brace.
Chiacchiere chiacchiere e chiacchiere ma di fatto il nulla.
Una persona della sua età che si fa comandare da quattro ragazzotti che se anche volenterosi e forse onesti (su qualcuno ho i miei dubbi) non è ammissibile.
Uno che si vende (non per soldi, credo nella sua onestà) per 4 spiccioli che gli fanno venire dalla regione non può essere uno che vuole cambiare davvero il paese.
Uno che è stato resuscitato dai cittadini altrimenti oggi stava a zappare l'orto, non può prenderli in giro, i cittadini hanno riposto in lui la speranza di un cambiamento che non avverrà se questi sono i presupposti. Sindaco i cittadini hanno votato te, anzi non te, tu non hai preso preferenze, ma i componenti della lista che rappresenti e non vogliono persone che in quella lista non erano presenti, altrimenti sarebbe tradire l'elettorato e ultimamente lo stai tradendo. Sai benissimo come tutti sanno che almeno un tuo ragazzotto è legato strettamente ai ballerini, quelli che stanno una volta di qua e quando conviene di là, e i cittadini a quei personaggi hanno detto no. Vuoi tradirli? Fallo pure ma secondo me avresti fatto meglio a continuare ad andare a cavallo e il ricordo di sarebbe stato quello di una BRAVA persona.
Il nulla
 

Re: Dalla padella alla brace

Messaggioda Ospite » dom mag 28, 2017 8:22 am

Il Sindaco è una bravissima persona, e non siamo assolutamente caduti dalla padella alla brace, ma che vai dicendo, ricordati cosa era il nostro paese e poi giudica.
Ospite
 

Re: Dalla padella alla brace

Messaggioda Paolo » dom mag 28, 2017 8:50 am

A me sembra tanto che i ballerini siete voi, una volta di qua una volta di la, secondo come vi conviene
Paolo
 

Re: Dalla padella alla brace

Messaggioda Ospite » mar mag 30, 2017 6:04 am

Filippone riciccia sempre....non c'è niente da fare è il più forte
Ospite
 

Re: Dalla padella alla brace

Messaggioda paolo » mar mag 30, 2017 7:55 am

Certo che avete una fantasia da paura, ma quale Filippone!
paolo
 

Re: Dalla padella alla brace

Messaggioda ilmastino » mar mag 30, 2017 10:45 am

Non esageriamo, i cambiamenti in questo anno ci sono stati, già solo la trasparenza in molte attività o decisioni è un forte cambiamento! Prima si svolgeva tutto in segreto e noi cittadini eravamo ignari di tutto!!!

Detto questo c'è molto da fare per tornare alla normalità ( per essere un paese alla pari di formello/sacrofano/anguillara/trevignano ecc... ci vorranno anni ) .


Lunedi ad esempio hanno tagliato l'erba in molte zone , anche sotto allo svincolo della cassia bis, hanno lasciato sia l'immondizia che l'erba tagliata li, non è modo di lavorare, è tutto troppo fatto al "volo" ...

poi dobbiamo puntare a migliorare campagnano non a renderlo terra di nessuno e "sciatto" , a parte i negozi dei cinesi, a parte i negozi di frutti che fanno le "muraglie" con le cassette della frutta ora pure il cartello scritto a pennarello in piazza con "panini con porchetta" ????

poi il controllo dei parcheggi, non ci siamo, devono iniziare a fare le multe a tutto spiano e a mandare via chi si parcheggia male, i vigili non girano mai per campagnano!!!

ci sarebbe comunque tanto da fare... diamogli tempo
ilmastino
 
Messaggi: 116
Iscritto il: mar giu 21, 2016 11:54 am

Re: Dalla padella alla brace

Messaggioda === » mar mag 30, 2017 2:34 pm

Albino = Filippone
===
 

Re: Dalla padella alla brace

Messaggioda Ospite » mar mag 30, 2017 3:07 pm

=== ha scritto:Albino = Filippone

Ammazza ma non ci dormite la notte per pensare certe cavolate, prendetevi i sonniferi e fatevi una bella dormita che lo stress in un batter d'occhio se ne va!
Ospite
 

Re: Dalla padella alla brace

Messaggioda franco » mar mag 30, 2017 3:15 pm

Ogni tanto ve ne inventate una, avete perso ve lo volete mette dentro sa mommera?? e inutile che continuate a scrivere cercando chissà che. aprite sa mmommera
franco
 

Re: Dalla padella alla brace

Messaggioda === » gio giu 01, 2017 4:00 am

Il sindaco non è Fiorelli.
Fiorelli è il portavoce di Nisi.
Sindaco = Nisi
===
 

Prossimo

Torna a Pasquino di Campagnano

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron