Dalla padella alla brace

Quello che pensate su Campagnano

Re: Dalla padella alla brace

Messaggioda Ospite » mar giu 20, 2017 4:46 pm

tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare.
Ospite

Messaggioda Paolo » ven giu 23, 2017 2:40 pm

Io non ho votato l'attuale amministrazione però secondo me ci sono stati molti piccoli cambiamenti positivi. Attendiamo le risposte sulle questioni più grandi. Non li voterò mai perché ci sono persone che non mi piacciano, tipo Luigina Paris.
Paolo

Messaggioda Luigina Paris » ven giu 23, 2017 8:22 pm

Non ci sono stati 'piccoli cambiamenti ' ma 'grandi cambiamenti ' basta che lei si aggiorni ed è tutto pubblicato sul sito del Comune o sulla pagina fb, sempre, del Comune oppure sulla pagina Cambiare Davvero. Le ricorda che io non sono stata candidata con la lista Cambiare davvero ma, se lei permette, io non sto alla finestrata a guardare, ho contribuito nel mio piccolo ho sostenuto questa lista e continuerò a farlo. Nella vita non si può piacere a tutti. Buona serata
Luigina Paris

Messaggioda Luigina Paris » sab giu 24, 2017 12:45 am

Non ci sono stati 'piccoli cambiamenti ' ma 'grandi cambiamenti ' basta che lei si aggiorni ed è tutto pubblicato sul sito del Comune o sulla pagina fb, sempre, del Comune oppure sulla pagina Cambiare Davvero. Le ricorda che io non sono stata candidata con la lista Cambiare davvero ma, se lei permette, io non sto alla finestrata a guardare, ho contribuito nel mio piccolo ho sostenuto questa lista e continuerò a farlo. Nella vita non si può piacere a tutti. Buona serata
Luigina Paris

Messaggioda Luigina Paris » sab giu 24, 2017 12:51 am

*finestra* mi dispiace se ci sono errori di scrittura..comunque ribadisco buona serata al mio simpatizzante
Luigina Paris

Messaggioda ilmastino » sab giu 24, 2017 11:59 am

non esageriamo dai!!!

non ci sono stati ne "piccoli" ne "grandi" cambiamenti... ci sono stati dei cambiamenti, e per il 90% sono stati cambiamenti per "normalizzare" la situazione...

quindi io pur avendoli votati non grido al miracolo... possiamo dire che stiamo sulla strada giusta per rendere campagnano un paese migliore, ma per tornare alla normalità ci vorranno anni!!!!

piano piano credo che ci si arrivi!!!

lasciamoli lavorare... e soprattutto a mio avviso certe "vecchie" conoscenza anche su FB andrebbero isolate e non ascoltate, mi riferisco soprattutto ad una persona, alcuni suoi post sono davvero ridicoli :lol: :lol: hanno avuto molti anni per dimostrare di cosa erano capaci, lo hanno fatto, ora basta!!
ilmastino

Messaggioda ilmastino » mar giu 27, 2017 10:49 am

sempre tutti pronti a scrivere su facebook , però stavolta per la "rissa" in piazza e il sangue ancora sulla panchina ( che non hanno pulito , per chi parla di indagini si fanno subito , no dopo 30 ore con il sole sotto al sole, perchè al massimo avrebbero dovuto transennare ) e sulla facciata del comune...

non vogliono condividere con noi :lol:
ilmastino

Messaggioda Giuseppe » mar giu 27, 2017 12:53 pm

mi cascano le braccia ogni volta che mi connetto a facebook. La gente parla, sparando sentenze, in un modo a dir poco imbarazzante.
Succede oggi con la nuova giunta, succedeva anche prima con l'altra giunta.
Non importa chi governa quello che non cambia è l'atteggiamento della cittadinanza. Sempre polemiche, mai informata, non distinguono nemmeno la costituzione dalle loro opinioni.
Questa cosa del sangue è stata l'ennesima polemica patetica.

LA DOMANDA è SEMPLICE: SECONDO VOI CON TUTTO QUEL SANGUE LA COMPETENZA DELLA GESTIONE DELL'AREA è DEL COMUNE O DEGLI ORGANI DI POLIZIA?
MA CHE cavolo AVETE NEL CERVELLO?
Giuseppe

Messaggioda ilmastino » mar giu 27, 2017 5:01 pm

ahahah ma ti sei letto??? ahhaah secondo te se ancora dovevano fare delle "analisi" avrebbero lasciato tutto così senza nemmeno transennare???

stanno aspettando i RIS oppure quelli di CSI ??? :lol: :lol:

forse prima di indignarti per quello che scrivono gli altri dovresti riflettere te :lol:
ilmastino

Precedente

Torna a Pasquino di Campagnano