agibilità centro giovanile!!!!!!

Quello che pensate su Campagnano

agibilità centro giovanile!!!!!!

Messaggioda ilmastino » lun apr 10, 2017 7:12 pm

Stavo perdendo del tempo su fb quando mi leggo il solito post critico da parte di Maga... critica la non ancora apertura del centro giovanile, solità tattica per attaccare, ed invece è rimasto fregato, è uscito fuori che ci hanno fatto DUE EVENTI senza avere l'agibilità, ora se io fossi nella nuova amministrazione andrei ad indagare e capire chi si è preso la responsabilità di far andare persone in una struttura senza agibilità!!!

che vergogna!!!!

comunque direi che sia ora di aprirlo, ancora un'anno per avere tutta la burocrazione mi sembra troppo... cambiare davvero per alcune cose si sta muovendo bene, ma per altre stanno facendo davvero poco!!!!!
ilmastino

Re: agibilità centro giovanile!!!!!!

Messaggioda gremlyns » mar apr 11, 2017 8:42 am

Ancora che parlamo dei vecchi. Basta ora tocca a voi, vi abbiamo votato per cambiare .
Io mi domando Ma l'assessore che c...o fa ? E' passato quasi un'anno ed ancora aspettiamo sto centro. Se non sei capace lascia perde.
gremlyns

Messaggioda ilmastino » mar apr 11, 2017 9:46 am

spero che non ti riferivi a me ;) nessuno mi ha votato e la politica non rientra nelle mie passioni... ci sono hobby molto più belli!!!!

riguardo al resto, non è perchè sono giovani riescano a fare meglio dei precedenti, ci vuole comunque esperienza per sapere gestire un paese!!!
ilmastino

Messaggioda gremlyns » mar apr 11, 2017 10:32 am

mi riferisco a chi chiacchiera chiacchiera invece di governare. è passato un'anno ed è tutto come prima.
gremlyns

Messaggioda anni » mar apr 11, 2017 4:07 pm

gremlyns ha scritto:mi riferisco a chi chiacchiera chiacchiera invece di governare. è passato un'anno ed è tutto come prima.

Fortunatamente niente è come prima....ho letto che il centro entro l'anno sarà aperto.
Con il cavolo che parlate dei due eventi fatti in un posto senza agibilità. e se accadeva qualcosa ai bambini andati per il concorso? ma bisognava fare una marchetta politica a costo di passare sulla pelle della gente......VERGOGNATEVI.
A me questa amministrazione piace e credo che stiano facendo delle cose che non si vedevano da anni.
anni

Messaggioda gremlyns » mer apr 12, 2017 8:29 am

anni ha scritto:Fortunatamente niente è come prima....ho letto che il centro entro l'anno sarà aperto.
Con il cavolo che parlate dei due eventi fatti in un posto senza agibilità. e se accadeva qualcosa ai bambini andati per il concorso? ma bisognava fare una marchetta politica a costo di passare sulla pelle della gente......VERGOGNATEVI.
A me questa amministrazione piace e credo che stiano facendo delle cose che non si vedevano da anni.

Beato a te che ti accontenti di poco. Dopo il decennio Mazzei chiunque, ribadisco, chiunque poteva fare meglio.
li ho votati ma devo dire che mi sto accorgendo sono fiacchetti, ma d'altronde era il male minore.
Fanno tanti proclami, i gazebi e i manifesti ma niente di concreto oltre la normale amministrazione.
E' un anno che sono al comando e chi ci sa fare l'avrebbe già aperto il centro giovanile e anche tante altre cose.
Poi ognuno ha la sua opinione.
gremlyns

Messaggioda ilmastino » mer apr 12, 2017 9:39 am

Sono d'accordo anche io con te!!!

Li ho votati perchè non c'erano alternativi, stanno sicuramente facendo meglio delle giunte passate, ma quello che stanno facendo è una banale amministrazione, sono operazioni scontate, cioè pulire le strade, il centro storico ecc... è la normalità, ma ormai dopo anni di abbandono sono diventate operazioni "straordinarie" addirittura da pubblicare, e lo stesso per tante piccole altre cosette che hanno fatto...

di concreto o comunque di nuovo non è stato fatto ancora nulla!!!!

lo credo anche io che qualcuno più "esperto" lo avrebbe aperto in tempi più brevi il centro giovanile!!!

comunque diamogli tempo, già che siamo tornati alla "nomalità" è tanto :mrgreen:
ilmastino

Messaggioda anni » mer apr 12, 2017 10:26 am

ilmastino ha scritto:Sono d'accordo anche io con te!!!

Li ho votati perchè non c'erano alternativi, stanno sicuramente facendo meglio delle giunte passate, ma quello che stanno facendo è una banale amministrazione, sono operazioni scontate, cioè pulire le strade, il centro storico ecc... è la normalità, ma ormai dopo anni di abbandono sono diventate operazioni "straordinarie" addirittura da pubblicare, e lo stesso per tante piccole altre cosette che hanno fatto...

di concreto o comunque di nuovo non è stato fatto ancora nulla!!!!

lo credo anche io che qualcuno più "esperto" lo avrebbe aperto in tempi più brevi il centro giovanile!!!

comunque diamogli tempo, già che siamo tornati alla "nomalità" è tanto :mrgreen:

In questi anni ho visto che gli "esperti" hanno fatto ben poco, sono convinto che le cose concrete e nuove arriveranno.
il mio motto è "tempo al tempo.
buona giornata Mastino
anni

Messaggioda anni » mer apr 12, 2017 10:38 am

gremlyns ha scritto:
anni ha scritto:Fortunatamente niente è come prima....ho letto che il centro entro l'anno sarà aperto.

Beato a te che ti accontenti di poco. Dopo il decennio Mazzei chiunque, ribadisco, chiunque poteva fare meglio.
li ho votati ma devo dire che mi sto accorgendo sono fiacchetti, ma d'altronde era il male minore.
Fanno tanti proclami, i gazebi e i manifesti ma niente di concreto oltre la normale amministrazione.
E' un anno che sono al comando e chi ci sa fare l'avrebbe già aperto il centro giovanile e anche tante altre cose.
Poi ognuno ha la sua opinione.

non mi accontento di poco, anzi!!
Non li ritengo fiacchetti, li ritengo in gamba e come espresso prima sono convinto che riusciranno a fare belle cose per il nostro paese.
Il centro giovanile ho letto che verrà aperto, con i tempi e modi dovuti, non alla carlona come è stato fatto dai molti esperti negli anni passati.
gli esperti sono quelli che hanno mandato in declino Campagnano, e secondo me ci vorrà del tempo prima che si riparino i danni fatti negli anni dai politicanti Campagnanesi tutti, (non salvo nessuno dei vecchi)
ho fiducia e continuo ad averla.
anni

Messaggioda paolo » mer apr 12, 2017 12:19 pm

te pare poco quello che stanno facendo? a me non me pare proprio.
stanno risollevando er paese e questo non è poco.
paolo

Prossimo

Torna a Pasquino di Campagnano