agibilità centro giovanile!!!!!!

Quello che pensate su Campagnano

Re: agibilità centro giovanile!!!!!!

Messaggioda ilmastino » mer apr 12, 2017 4:29 pm

paolo ha scritto:te pare poco quello che stanno facendo? a me non me pare proprio.
stanno risollevando er paese e questo non è poco.

non è tanto, come ho scritto sopra è il "minimo sindacabile", è prima che hanno fatto davvero poco e ridotto campagnano ad un paesello triste ;) e di conseguenza ora ci sembra che stiano facendo chissà che!!!!!!

tenerci al decoro urbano, organizzare qualche festa, pulire un pò, essere presenti sul territorio ecc... è e deve essere la NORMALITA' !!!!!!!

come se mi abituo ad avere una c
ilmastino

Messaggioda Paolo » mar mag 16, 2017 7:00 am

Mah io non vedo solo quello, vedo oltre.
La buona organizzazione porterà buoni frutti.
Sono stato ai consigli e devo dire che i progetti li ho sentiti e anche buoni progetti. Se poi vogliamo limitarci solo a quello che vogliamo, lasciamo stare.
Caro mastino hai un modo fino per cercare di buttare fango, ma a me non mi freghi ( poi così fono non è).
Paolo

Messaggioda Promesse » sab mag 27, 2017 7:57 am

Centro giovanile ancora chiuso e non si sa quando aprirà.....ma "cambiare davvero" significa cambiare e mi sembra che anche in questo caso niente sia cambiato..........
Promesse

Messaggioda ilmastino » sab mag 27, 2017 11:35 am

ma possono anche aprirlo, ma servono le iniziative, servono dei bandi "limpidi" che permettono ad associazioni di poterci fare qualcosa..

dai corsi di fotografia ai corsi di dipinto, recitazione, dopo-scuola ecc.. non basta aprirlo!!!

ed anche in questo caso a parole è tutto facile, poi ci si scontra con la realtà!!!
ilmastino

Messaggioda Ospite » sab mag 27, 2017 12:51 pm

Arieccote qua, secondo come te fa commodo risponni, manca l'agibilità e ho saputo che ce stanno a lavorá e pure sullo progetto. Mastiná va ar mare
Ospite

Messaggioda ilmastino » sab mag 27, 2017 3:27 pm

Ospite ha scritto:Arieccote qua, secondo come te fa commodo risponni, manca l'agibilità e ho saputo che ce stanno a lavorá e pure sullo progetto. Mastiná va ar mare

già risposto dall'altra parte, se seguissi il forum vedresti che rispondo sempre :D ormai sono 2 anni e rispondo indifferentemente a tutte le discussioni...
ilmastino

Precedente

Torna a Pasquino di Campagnano