ProLoco

Quello che pensate su Campagnano

Re: ProLoco

Messaggioda Ero con voi » ven mag 12, 2017 7:01 am

Avete letto l'intervista dell'assessore Mariani in cui dice che ha dato €17000 alla Proloco per il Baccanale?
Allora i soldi ci sono o si trovano comunque, ma certo farli gestire a Angelo Sersali, Oreste Pallucchini e ad Alessandra De Angelis mi sembra veramente esagerato.
Io vi ho votato per non vedere più certe persone decidere su Campagnano, per un cambiamento e invece sono sempre lì.
A quando il rientro di Peppe Maga e di Filippo De Mattia? O forse sono già dentro e ci farete qualche altra sorpresa?
Siete come gli altri, ma quale cambiare davvero!!!
Ero con voi

Messaggioda Ospite » ven mag 12, 2017 8:37 am

I soldi sono stati vinti con un bando, e da quello che so la proloco deve fare una rendicontazione delle spese, ma a te piace infangare inutilmente.forse sei interessato a diventare presidente della proloco?? E poi che cavolo centra la proloco con il comune.
Ospite

Messaggioda ilmastino » ven mag 12, 2017 9:58 am

non ho partecipato, ma ho visto alcune foto "istituzionali" dove appare la "madrina", spero che non sia stata pagata , sarebbe davvero vergognoso, non so quale "plus" potrebbe aver dato al Baccanale!
ilmastino

Messaggioda aum aum » lun mag 15, 2017 9:23 pm

motosega ha scritto:e come sempre "tutti ladri" .

Come chiami quelle persone che non rendicontano, almeno fino ad adesso, soldi anche pubblici?
Persone che tengono tutto nascosto e tutto aum aum?
Il comune ci potrebbe dire se almeno pagano e quanto per le bancarelle di fine mese?
si dice che dovrebbero pagare 10 euro a bancarella al comune, quindi ci saranno 120-150 bancarelle dovrebbero essere 1200-1500 euro al mese al comune....li pagano?
e loro ci potrebbero dire che ci fanno con i soldi delle bancarelle oltre a dividerseli con i veri organizzatori?
e con i soldi delia scarciofata? i pescatori lavorano, incassano e pagano la proloco........
e con i soldi degli espositori del Baccanale?
e con i soldi degli sponsor?

Come si chiamano persone che hanno un simile comportamento?
aum aum

Messaggioda Ciao » mer mag 24, 2017 8:25 am

Certo far gestire 17000 euro più tutto il resto a Sersali e Pallucchini che un anno fa ve ne dicevano di tutti i colori in campagna elettorale, ce ne vuole..... Beh capivo se erano dei fenomeni, organizzatori insostituibili e pieni di idee, innovatori, ma sinceramente mi sembra nulla di tutto questo.....e allora mi chiedo.... Perché?
Ciao
Ciao

Messaggioda Ospite » mer mag 24, 2017 3:42 pm

Era meglio farli gestire a luigi fiorelli che si dice che ha lasciato un buco in bilancio, dimettendosi poco prima della festa di San Giovanni infierendo contro l'amministrazione Mazzei, ne diceva di peste e di corna su bonimelli, maga e mazzei. Mo so tutti amici.
Ospite

Messaggioda Ciao » gio mag 25, 2017 2:07 am

Puoi dire tutto a Luigi Fiorelli però bisogna dare atto che è stato lui a far rinascere il Baccanale, a creare le contrade. Ci siamo dimenticati quando insieme a Marco Zanetti e le sue BANCARELLE e non allo schifo di adesso hanno fatto la manifestazione più grande di tutti i tempi Baccanale, Bancarelle e palio dei somari?
La vogliamo paragonare all'ultima fatta con tutti i soldi dati dal comune?
Almeno lui inventiva c'è l'aveva, ma la proloco di adesso che fa? Gestisce i soldi delle manifestazioni fatte da altri e NIENTE di nuovo e soprattutto di proprio.
Quello che non capisco è questa amministrazione, non la proloco che si fa gli affari propri, affidano potere e soldi a chi li ha smerdati fino a pochi mesi fa.
Oppure avevano ragione loro a dire che so munelli, fascistelli deficienti e che non capiscono un cavolo?
Ciao

Messaggioda Ospite » gio mag 25, 2017 1:03 pm

Ciao ha scritto:Puoi dire tutto a Luigi Fiorelli però bisogna dare atto che è stato lui a far rinascere il Baccanale, a creare le contrade. Ci siamo dimenticati quando insieme a Marco Zanetti e le sue BANCARELLE e non allo schifo di adesso hanno fatto la manifestazione più grande di tutti i tempi Baccanale, Bancarelle e palio dei somari?
La vogliamo paragonare all'ultima fatta con tutti i soldi dati dal comune?
Almeno lui inventiva c'è l'aveva, ma la proloco di adesso che fa? Gestisce i soldi delle manifestazioni fatte da altri e NIENTE di nuovo e soprattutto di proprio.
Quello che non capisco è questa amministrazione, non la proloco che si fa gli affari propri, affidano potere e soldi a chi li ha smerdati fino a pochi mesi fa.
Oppure avevano ragione loro a dire che so munelli, fascistelli deficienti e che non capiscono un cavolo?

oddio che luigi fiorelli abbia creato le contrade eviterei di dirlo, offendi chi lavora tutto l'anno facendo un mazzo da paura, le inventive? non si è inventato niente di nuovo, c'era già tutto, ma se a tutti i costi vogliamo innalzarlo fallo pure, io non me la sento. il debito lasciato??? parliamone.
Ospite

Messaggioda luca » gio mag 25, 2017 1:09 pm

Ciao Luigi come stai???
luca

Messaggioda Ospite » gio mag 25, 2017 2:49 pm

Bisogna dire che almeno Oreste è un lavoratore, ma non sono sicuro che lo faccia a gratise. Sersali lo lascio dire a voi
Ospite

PrecedenteProssimo

Torna a Pasquino di Campagnano