Commercio a Campagnano

Quello che pensate su Campagnano

Commercio a Campagnano

Messaggioda Gnafamo » gio mar 16, 2017 8:25 am

Commercio a Campagnano con certe teste dubito che possa riprendersi.
Ho assistito ad una riunione che aveva come argomento principale Campagnano estate la festa che ha avuto un grosso successo lo scorso anno.
Quello che ho notato e la scarsità di argomenti da parte dei commercianti capaci almeno in questa occasione, solamente di criticare e non proporre nulla di concreto malgrado il sollecito da parte del delegato del Comune, forse troppo liberista.
Commercianti che si fossilizzano sul metodo di convocazione dell'assemblea e su chi può o non può partecipare alla manifestazione e ci vogliono far credere che questi siano gli argomenti principali, credo non abbiamo capito il momento in cui stiamo vivendo e l'opportunità che la manifestazione può dare.
Su una trentina di partecipanti , solamente 2 o 3 proposte tirate fuori con le pinze.....piace lamentarsi ma non si fa nulla per migliorare la situazione.
Il commercio a Campagnano, con questi presupposti è destinato a morire .
Gnafamo

Re: Commercio a Campagnano

Messaggioda Ospite » gio mar 23, 2017 8:45 am

I commercianti di Campagnano non sono organizzati e non guardano più in là del loro naso
Ospite

Messaggioda ilmastino » ven mar 24, 2017 11:11 am

io vedo il commercio di frutta degli egiziani e la vendita di prodotti di casalinghi dei cinesi che vanno a gonfie vele :lol: :lol:
ilmastino

Messaggioda piripì » ven mar 24, 2017 11:50 am

io vedo egiziani che non rispettano norme igieniche, che occupano spazio pubblico, che non sono in regola con niente. Ma purtroppo sembra che lo vedo solo io.
piripì

Messaggioda ilmastino » ven mar 24, 2017 12:14 pm

lo vediamo tutti!!!!!

la sera fanno le "barricate" con le cassette della frutta, purtroppo è privato quel marciapiede, quindi se sta bene ai proprietari sta bene a tutti oppure no???? un pò di decoro urbano ci vorrebbe, spero onestamente che il comune prenda dei provvedimenti...
ilmastino

Messaggioda Ospite » ven mar 24, 2017 5:56 pm

Penso che i commercianti di Campagnano non possano soprattutto competere con i 4 supermercati su uno dei quali i parcheggi pubblici sono pure gratis
Ospite

Messaggioda ilmastino » ven mar 24, 2017 6:27 pm

la coop ha spesso gli scaffali vuoti, la conad siamo li, gli altri due non li frequento...

ottimo è pewex all'olgiata , tanta scelta, e prodotti per tutte le tasche ;)
ilmastino

Messaggioda samsung » ven mar 31, 2017 12:53 pm

ilmastino ha scritto:la coop ha spesso gli scaffali vuoti, la conad siamo li, gli altri due non li frequento...

concordo con il pewex, anche se non vado spesso. per molti prodotti maury's, per altri eurospin a cesano... poi la macelleria di cesano oppure marsili per la carne... meglio però non mangiarla!
samsung

Messaggioda ilmastino » mar mag 16, 2017 7:20 am

samsung ha scritto:
ilmastino ha scritto:la coop ha spesso gli scaffali vuoti, la conad siamo li, gli altri due non li frequento...

concordo con il pewex, anche se non vado spesso. per molti prodotti maury's, per altri eurospin a cesano... poi la macelleria di cesano oppure marsili per la carne... meglio però non mangiarla!

concordo con maury's, eurospin mai messo piede!!!

per la carne ci sono un paio di azinde agricole zona Nepi, produzione propria, con carne davvero di qualità... impossibile non mangiare carne, 1-2 volte a settimana per me è d'obbligo .. l'importante che sia buona e come dicono io!! no supermercato :mrgreen:

ahh invece mi ero dimenticato di dire una cosa che mi fa odiare la conad e quindi di conseguenza non frequentarla, è la venditrice abusiva maleducata che è sempre all'entrata!!!! ma perchè il direttore non la manda via a calci?????
ilmastino

Messaggioda Promesse » sab mag 27, 2017 7:31 am

Dovevate aiutare a rilanciare il commercio e avete bocciato il parcheggio multipiano, non avete fatto neanche un posto auto in più , non siete riusciti neanche ad accorciare il senso unico del corso.....
Promesse

Prossimo

Torna a Pasquino di Campagnano