Pd aggredito????

Quello che pensate su Campagnano

Pd aggredito????

Messaggioda ilmastino » lun feb 27, 2017 6:47 pm

Insomma ho saputo di questa "aggressione" da parte dei "fasci" nei confronti del "PD" :lol: :lol: , ma ho letto solo di qualche parola detta al posto sbagliata, certo che ormai per fare un pò di clamore si farebbe di tutto, mancano solo i graffi in faccia "fai da te" :mrgreen:

certo che "alcuni" ( mi riferisco in particolare ad una persona ) non ci sta proprio che nessuno lo ha votato :lol:
ilmastino

Re: Pd aggredito????

Messaggioda samsung » mer apr 19, 2017 9:41 am

ilmastino ha scritto:Insomma ho saputo di questa "aggressione" da parte dei "fasci" nei confronti del "PD" :lol: :lol: , ma ho letto solo di qualche parola detta al posto sbagliata, certo che ormai per fare un pò di clamore si farebbe di tutto, mancano solo i graffi in faccia "fai da te" :mrgreen:

certo che "alcuni" ( mi riferisco in particolare ad una persona ) non ci sta proprio che nessuno lo ha votato :lol:

il pd... i fasci... ma di che parliamo ? qui ognuno pensa ai cavoli suoi, si va dove c'è la convenienza... nulla fatto a caso ma tutto ad arte, aprite gli occhi!
samsung

Re: Pd aggredito????

Messaggioda franco » mar mag 16, 2017 7:17 am

samsung ha scritto:
ilmastino ha scritto:Insomma ho saputo di questa "aggressione" da parte dei "fasci" nei confronti del "PD" :lol: :lol: , ma ho letto solo di qualche parola detta al posto sbagliata, certo che ormai per fare un pò di clamore si farebbe di tutto, mancano solo i graffi in faccia "fai da te" :mrgreen:

il pd... i fasci... ma di che parliamo ? qui ognuno pensa ai cavoli suoi, si va dove c'è la convenienza... nulla fatto a caso ma tutto ad arte, aprite gli occhi!

ma smettila....

Ultimo bump di Anonymous effettuato il mar mag 16, 2017 7:17 am.
franco

Torna a Pasquino di Campagnano