DISCARICA A CIELO APERTO

Quello che pensate su Campagnano

DISCARICA A CIELO APERTO

Messaggioda samsung » mar gen 03, 2017 10:33 am

Accanto al sottopassaggio che sancisce l'unione di Cesano e Campagnano, direzione Campagnano, vi è una vera e propria discarica a cielo aperto che fa davvero rabbrividire. Non so di chi sia la competenza, forse non del nostro comune. In qualsiasi caso, vi prometto che se riuscissi a cogliere sul fatto qualcuno di questi vermi senza morale, rischierei di commettere qualche reato.

Siamo un popolo di imbecilli, roviniamo il nostro paese e pensiamo soltanto a buttare la spazzatura lontano dai nostri occhi.
Vergogniamoci.

Poi, non andiamo a piangere in giro perchè siamo visti come il "paese di Pulcinella".

Lo siamo!
samsung

Re: DISCARICA A CIELO APERTO

Messaggioda ilmastino » lun gen 09, 2017 1:50 pm

purtroppo dove ti giri è discarica a cielo aperto, e non mi spiego perchè!!!! cioè abbiamo un'isola ecologica da far invidia a chiunque !!!!!!

è proprio nel dna di queste persone essere "zozzone"... solo le multe e la gogna mediatica possono risolvere la situazione...
ilmastino

Messaggioda samsung » ven mar 17, 2017 7:27 am

ilmastino ha scritto:purtroppo dove ti giri è discarica a cielo aperto, e non mi spiego perchè!!!! cioè abbiamo un'isola ecologica da far invidia a chiunque !!!!!!

è proprio nel dna di queste persone essere "zozzone"... solo le multe e la gogna mediatica possono risolvere la situazione...

Siamo un popolo di IMBECILLI senza morale! Ci meritiamo di vivere nella merda! Tutti bravi a parlare. Maledetti, voi e la vostra immondizia.
samsung

Messaggioda anna » ven mar 17, 2017 3:46 pm

Si siamo imbecilli e zozzoni, ma da questo sito fino a pochi mesi fa la colpa era solo di chi governava.
Perchè oggi nessuno parla ? (forse per paura)
anna

Messaggioda Luca » ven mar 17, 2017 4:43 pm

Anna cara, ma dai sei ridicola...ma paura di che? Si è sempre parlato di imbecilli che buttano immondizia, ma vedo che vuoi per forza far diventare questa cosa pretestuosa per attaccare l'amministrazione. Questo gioco che fai non mi piace, bisogna voler bene a campagnano per poter parlare, e tu gliene vuoi? Dalle tue parole non mi sembra..ciao ANNA ci sentiamo alla prossima!
Luca

Messaggioda frank » mar mar 21, 2017 10:16 am

Fatevi un giro alla valle , dopo bozzo e di fronte alla falegnameria. Potete trovare di tutto e di più.
Ma da quanto tempo è che non si pulisce ?
frank

Messaggioda samsung » gio giu 29, 2017 7:56 pm

Luca ha scritto:Anna cara, ma dai sei ridicola...ma paura di che? Si è sempre parlato di imbecilli che buttano immondizia, ma vedo che vuoi per forza far diventare questa cosa pretestuosa per attaccare l'amministrazione. Questo gioco che fai non mi piace, bisogna voler bene a campagnano per poter parlare, e tu gliene vuoi? Dalle tue parole non mi sembra..ciao ANNA ci sentiamo alla prossima!

non bisogna voler bene a Campagnano, bisogna solamente RISPETTARE dove si vive con altre persone.
qualora dovessi beccarne uno che butta qualcosa... ah... quanto non vorrei essere nei suoi panni....

Ultimo bump di Anonymous effettuato il gio giu 29, 2017 7:56 pm.
samsung

Torna a Pasquino di Campagnano