ansia multe

Quello che pensate su Campagnano

Re: ansia multe

Messaggioda Ospite » sab mag 20, 2017 9:14 am

La tessera invece serve, sicuramente sei uno che a Roma non ci va, perché se tu ci andassi ti renderesti conto quanto costano i parcheggi, quando li trovi, e quanto costa una multa, la tessera l'ho presa e devo dire che è comodissima. Con 20 minuti gratis avoglia a prendere caffè.
Ospite

Messaggioda Michele » sab mag 20, 2017 12:16 pm

Parcheggio ha scritto:Da qualche giorno ormai a Campagnano prendere un caffè costa più che a Piazza Navona a Roma. La tessera è di una scomodità assoluta e non serve a niente se non a far aumentare il biglietto minimo da 5 a 30 centesimi.
L'affare chi l'ha fatto?

Io ho fatto la tessera. Per prendere un caffè non pago la sosta perché ho 20 minuti gratis, già questo è un grosso vantaggio. quando invece devo fare spesa usufruisco di 20 minuti gratuiti delle tessera in più aggiungo10 o 20 centesimi che mi scala direttamente dalla sosta, e infine ho 20 minuti di tolleranza. Alla fine spendendo solo 10 o 20 centesimi sosto per un'ora. È stata una ottima soluzione
Michele

Messaggioda Parcheggio » sab mag 20, 2017 12:21 pm

Hai ragione, il caffè della mattina lo pago uguale ma quello del pomeriggio costa di più di Piazza Navona !!!!!!
Parcheggio

Messaggioda ilmastino » sab mag 20, 2017 12:44 pm

non vi va bene nemmeno la tessera con 20 minuti precaricati??? e allora parcheggiate alla posta oppure negli altri centinaia di posti gratuiti sparsi per campagnano e muovete il culo!!!!!

fosse per me non avrei dato nemmeno quei 20 minuti...

inoltre aumenterei i controlli dei vigili, troppe auto in doppia fila di fronte alle farmacie e davanti ai bar!!!!

muovete le gambe che fa bene, e lasciamo i posti auto a chi ne ha davvero bisogno!!!
ilmastino

Messaggioda Franco » sab mag 20, 2017 12:58 pm

Parcheggio ha scritto:Hai ragione, il caffè della mattina lo pago uguale ma quello del pomeriggio costa di più di Piazza Navona !!!!!!

Ma non lavori mai??
Franco

Messaggioda Franco » sab mag 20, 2017 1:03 pm

ilmastino ha scritto:non vi va bene nemmeno la tessera con 20 minuti precaricati??? e allora parcheggiate alla posta oppure negli altri centinaia di posti gratuiti sparsi per campagnano e muovete il culo!!!!!

fosse per me non avrei dato nemmeno quei 20 minuti...

inoltre aumenterei i controlli dei vigili, troppe auto in doppia fila di fronte alle farmacie e davanti ai bar!!!!

muovete le gambe che fa bene, e lasciamo i posti auto a chi ne ha davvero bisogno!!!

Sono pienamente d'accordo con te, due passi a piedi fanno bene alla salute e poi dico, ma questi signori non vanno mai a Trevignano, a Roma o altri luoghi dove si pagano i parcheggi? Sicuramente pagano e fanno pippa, ma qui devono rompere i coglioni e sicuramente sono quelli che lasciano le macchine in doppia fila o addirittura in tripla....
Franco

Messaggioda Parcheggio » sab mag 20, 2017 2:38 pm

Ma perchè si devono prendere esempi di altri posti, siamo a Campagnano e parliamo di qui e se volete prenderli ci sono anche tanti posti dove il parcheggio non si paga per niente. Se si vuole fare ricambio , come sostiene il comune andava bene anche prima almeno con 5 centesimi potevi stare 20 minuti e mi sembrava un buon obiettivo che aveva raggiunto questa amministrazione, ma poi aumentare a 30 centesimi non l'ho capita .
Andava bene a tutti o perlomeno a molti. La popolazione chiedeva un po di tolleranza per le soste brevissime, quelle del caffè , della farmacia ,delle sigarette e se dovevi fare la spesa i 5 centesimi per 20 minuti era più che accettabile
Parcheggio

Messaggioda Giorgia » sab mag 20, 2017 3:13 pm

Oggi con 10 cent stai in sosta 50 minuti. 20 minuti gratis con la tessera ricaricabile, 10 centesimi paghi e poi 20 minuti di tolleranza. Ma oltre a G. maga e L. fiorelli scrive qualcuno con un minimo di sale in zucca?
Giorgia

Messaggioda Parcheggio » sab mag 20, 2017 4:53 pm

Oggi con 10 cent stai in sosta 50 minuti. 20 minuti gratis con la tessera ricaricabile, 10 centesimi paghi e poi 20 minuti di tolleranza. Ma oltre a G. maga e L. fiorelli scrive qualcuno con un minimo di sale in zucca?

Quindi i 30 centesimi li paghi solo se non hai la tessera?
Se è così, va bene
però spiegatelo alle persone
altrimenti se poi la gente si arrabbia , la colpa non è loro.
Per adesso le persone hanno solamente visto il rincaro delle tariffe minime e questo che ha scritto Giorgia lo sapeva solo lei e non l'ho letto da nessuna parte.
Grazie comunque e chiedo scusa perchè così mi sembra una buona cosa
Parcheggio

Messaggioda Ospite » mer mag 24, 2017 4:25 pm

Giorgia ha scritto:Oggi con 10 cent stai in sosta 50 minuti. 20 minuti gratis con la tessera ricaricabile, 10 centesimi paghi e poi 20 minuti di tolleranza. Ma oltre a G. maga e L. fiorelli scrive qualcuno con un minimo di sale in zucca?

Guarda che non è così come dici, la tariffa minima è di 30 centesimi sia con la tessera che senza, quindi "Parcheggio" ha ragione
Ospite

PrecedenteProssimo

Torna a Pasquino di Campagnano