ansia multe

Quello che pensate su Campagnano

ansia multe

Messaggioda samsung » ven dic 30, 2016 2:09 pm

E' ormai da un anno che vivo con la costante angoscia di parcheggiare la macchina nel paese. Non appena si parcheggia l'auto infatti, nemmeno il tempo di fare il bigliettino che già ci si trova la multa applicata.
Mi sembra davvero una cosa pazzesca!
Si vede solo a Campagnano!

Guadagnano a percentuale sulle multe ?

Chi senti in giro, è infuriato e i commercianti stessi fanno le poste fuori dai locali commerciali per salvaguardare l'incolumità dei pochi clienti.

Fate qualcosa!!!
samsung

Re: ansia multe

Messaggioda Riky » ven dic 30, 2016 5:00 pm

In campagna elettorale mi avevano assicurato che le strisce blu sarebbero state rimosse, ma come al solito passata la festa, gabbato lo santo.
Riky

Messaggioda Parcheggi » sab dic 31, 2016 9:20 am

So che a breve arriverà una scheda per ogni macchina, solo per residenti, che dà il diritto a 15 minuti gratis. Inoltre so che l'appalto è fino al 2018 , appalto firmato dalla giunta Mazzei.
Parcheggi

Messaggioda samsung » lun gen 02, 2017 10:19 am

Parcheggi ha scritto:So che a breve arriverà una scheda per ogni macchina, solo per residenti, che dà il diritto a 15 minuti gratis. Inoltre so che l'appalto è fino al 2018 , appalto firmato dalla giunta Mazzei.

Ora, che l'appalto sia stato firmato dalla giunta Mazzei o da Pincopallino, poco me ne frega!
Una scheda per 15 minuti gratis ?
Stiamo scherzando spero ?
15 minuti gratis dovrebbero già esserci come in ogni paese civile che si rispetti!!!!!
samsung

Messaggioda paul » lun gen 02, 2017 3:50 pm

La scheda è una stupidaggine, la cosa grave è la promessa rimangiata di toglierci le strisce blu .
Ora stanno comodi comodi e se ne infischiano di noi. Ci ricorderemo.
paul

Messaggioda samsung » lun gen 02, 2017 6:23 pm

paul ha scritto:La scheda è una stupidaggine, la cosa grave è la promessa rimangiata di toglierci le strisce blu .
Ora stanno comodi comodi e se ne infischiano di noi. Ci ricorderemo.

Ma come potevate credere che togliessero una fonte di guadagno ?
Non credo possano aver mai detto una simile corbelleria, qualora l'avessero detta non posso credere che ci abbiate creduto!
Ma dove diavolo vivete ????
samsung

Messaggioda ilmastino » lun gen 09, 2017 1:51 pm

ad ogni incontro lo hanno detto e ripetuto più volte... loro sono contro i parcheggi a pagamento!!

ma ad oggi nessuna modifica significativa, anzi leggendo i post "surreali" su fb la situazione sembra essere peggiorata...
ilmastino

Messaggioda samsung » mer gen 11, 2017 10:19 am

ilmastino ha scritto:ad ogni incontro lo hanno detto e ripetuto più volte... loro sono contro i parcheggi a pagamento!!

ma ad oggi nessuna modifica significativa, anzi leggendo i post "surreali" su fb la situazione sembra essere peggiorata...

Ho sentito anche io il fatto che la nuova giunta è contraria a questo trend in crescita delle multe, da parte soprattutto di uno dei due ausiliari. La mia personalissima opinione, è che la situazione debba essere risolta al più presto perchè la gente non ne può più e il corso ne sta risentendo come sempre.
samsung

Messaggioda Ospite » mer gen 11, 2017 2:19 pm

Sono d'accordo bisogna iniziare a rompere le scatole anche a questa nuova amministrazione.
Loro che sono quelli del fare, facessero, e non a parole ma con i fatti.
15 minuti al giorno sono niente neanche due caffè....
Ma i commercianti non dicono niente?
Ospite

Messaggioda samsung » mer gen 11, 2017 3:52 pm

Ospite ha scritto:Sono d'accordo bisogna iniziare a rompere le scatole anche a questa nuova amministrazione.
Loro che sono quelli del fare, facessero, e non a parole ma con i fatti.
15 minuti al giorno sono niente neanche due caffè....
Ma i commercianti non dicono niente?

Che sappia io, i commercianti sono furibondi per la situazione.
La mia domanda è semplice: i commercianti, da sempre agitati negli ultimi anni, si sono fidati cosi ciecamente per due festicciole estive ? Adesso è tutto tornato alla normalità e ricominciano i mugugni ?
samsung

Prossimo

Torna a Pasquino di Campagnano