vietato protestare

Quello che pensate su Campagnano

Re: vietato protestare

Messaggioda Pueblo » ven mar 03, 2017 5:38 pm

A me sembri molto più qualunquista tu....parli sempre a vanvera ed offendi inutilmente...
Ho riferito soltanto una dichiarazione di Gino Strada ( sai chi è, o hai bisogno di una descrizione?)
Ti seguo nei tuoi vari interventi in questo forum, tanto colto non mi sembri.
Buona serata.
Pueblo unido ✊✊sempre e comunque, anche se qualcuno in questi ultimi anni ha dimenticato il significato, passando da Prodi, d'Alema Bersani e chi ne ha più ne metta....e questo vagare ha fatto molto male al nostro carissimo paese.
Non vedo più la sinistra, ma un comitato di affari!!!! Ripeto la frase espressa da Gino Strada, se vuoi ti faccio un disegnino così capisci il significato!!
Pueblo

Messaggioda Polo nord » ven mar 10, 2017 3:30 pm

Ma secondo voi peppe peppino non ha un pò rotto con questo polo motoristico? Ha avuto più di 10 anni per fare qualcosa di positivo in questo paese, e non ha fatto niente, adesso va facendo il maestrino ed ogni settimana ci ripropone la stessa cosa!! E che palle, stai diventando motono peppì!!!!
Se volevi lo sviluppo potevi farlo, invece di trascinare sto paese nel baratro.
Polo nord

Messaggioda ilmastino » sab mar 11, 2017 11:11 am

Polo nord ha scritto:Ma secondo voi peppe peppino non ha un pò rotto con questo polo motoristico? Ha avuto più di 10 anni per fare qualcosa di positivo in questo paese, e non ha fatto niente, adesso va facendo il maestrino ed ogni settimana ci ripropone la stessa cosa!! E che palle, stai diventando motono peppì!!!!
Se volevi lo sviluppo potevi farlo, invece di trascinare sto paese nel baratro.

esatto!!!!

pensasse alla villa non proprio in regola ;)

come quell'altro che magicamente ora si è accorto che a campagnano ci sono gi "zozzoni" che buttano l'immondizia per strada...

non si rendono conto che sono ancora più patetici? perchè queste cose avvenivano anche quando c'erano loro e non hanno mai fatto nulla per contrastarle, cosa che invece ( almeno in parte ) la nuova giunta sta facendo!!!

quindi guardate e domandatevi perchè in 10 anni non avete fatto nulla!
ilmastino

Messaggioda Polo nord » sab mar 11, 2017 4:43 pm

Poro peppe peppino, si sta arrampicando sugli specchi.
Polo nord

Messaggioda samsung » mar mag 16, 2017 8:23 am

Pueblo ha scritto:A me sembri molto più qualunquista tu....parli sempre a vanvera ed offendi inutilmente...
Ho riferito soltanto una dichiarazione di Gino Strada ( sai chi è, o hai bisogno di una descrizione?)
Ti seguo nei tuoi vari interventi in questo forum, tanto colto non mi sembri.
Buona serata.
Pueblo unido ✊✊sempre e comunque, anche se qualcuno in questi ultimi anni ha dimenticato il significato, passando da Prodi, d'Alema Bersani e chi ne ha più ne metta....e questo vagare ha fatto molto male al nostro carissimo paese.
Non vedo più la sinistra, ma un comitato di affari!!!! Ripeto la frase espressa da Gino Strada, se vuoi ti faccio un disegnino così capisci il significato!!

Gentile Dott. Pueblo, sicuramente Lei non letto alcun mio post precedente altrimenti non avrebbe avuto modo di arrabbattare corbellerie come le varie offese che ha citato. Dare del qualunquista, ad oggi, non equivale a nessun titolo di offesa ma catechizza la dichiarazione di un personaggio che parla con frasi già fatte (da altri, seppur trattasi di Gino Strada di cui conosco benissimo la storia ma grazie dell'interessamento) e mischia un miliardo di concetti in un calderone degno di un minestraro.
Detto questo, non ho bisogno in alcun modo di surclassarLa nè dialetticamente e nè tantomeno sotto il profilo della cultura, limitandomi ad un sorriso ironico e all'augurio di una buona giornata.
P.S.: il Pueblo unido, di cui vai tanto a decantarne le lodi, non esiste più da tempo... qui in Italia, se non te ne sei accorto, non si fa mai fronte comune per nulla che non sia il calcio o altre cazzate del genere... è vero, il Pueblo sarebbe il motore della nazione, ma questo discorso decade appena parli di Italia, paese gretto con popolazione gretta e priva dell'interesse comune... mi dispiace dirlo ma siamo il paese più arretrato d'Europa...

Ultimo bump di Anonymous effettuato il mar mag 16, 2017 8:23 am.
samsung

Precedente

Torna a Pasquino di Campagnano