vietato protestare

Quello che pensate su Campagnano

vietato protestare

Messaggioda paola » gio dic 22, 2016 10:54 am

Ogni volta che provo a dire qualcosa che oggettivamente non va dell'amministrazione comunale sui social, vengo immediatamente tacciata da un gruppo di facinorosi/e
che faziosamente mi danno torto e mi intimidiscono.
Penso che questi signori chiaramente identificabili come fiancheggiatori di chi ci governa debbano farsi meno di parte e stare tranquilli.
Non è che tutto debba andare sempre bene, se non sapete accettate la critica siete in seria difficoltà.
paola

Re: vietato protestare

Messaggioda ilmastino » mar gen 03, 2017 10:58 am

Purtroppo sono fatti cosi, li ho votati anche io, ma a volte sentendoli parlare sembra che siano "tutto loro"...

invece alla fine non stanno facendo nulla, o meglio stanno facendo il minimo necessario per rendere decente un paese cosa che negli ultimi decenni non è stata fatta!!! quindi quel "nulla" per come è stato ridotto campagnano è cmq tanto!!!

le critiche non gli piacciono molto, vanno avanti per la loro strada e basta!!!
ilmastino

Messaggioda samsung » mar gen 03, 2017 2:48 pm

ilmastino ha scritto:Purtroppo sono fatti cosi, li ho votati anche io, ma a volte sentendoli parlare sembra che siano "tutto loro"...

invece alla fine non stanno facendo nulla, o meglio stanno facendo il minimo necessario per rendere decente un paese cosa che negli ultimi decenni non è stata fatta!!! quindi quel "nulla" per come è stato ridotto campagnano è cmq tanto!!!

le critiche non gli piacciono molto, vanno avanti per la loro strada e basta!!!

"Sono fatti cosi, sono proprio fatti cosiiiii.... vieni insieme a noi, attraverso il Comune di Campagnaaaaanooooo".... provate a canticchiarla sul ritornello del cartone "Siamo fatti cosi".
samsung

Messaggioda ilmastino » lun gen 09, 2017 1:48 pm

Bella notizia per i "fan" di "Siamo fatti così" , ha 30 anni ma sembra non accusarli. Sì perché Siamo fatti così – esplorando il corpo umano, cartone del 1987 creato da Albert Barillé e composto da 26 episodi andati in onda qui da noi su Mediaset in varie riprese, sarà ritrasmesso da Cartoonito (canale 46 del digitale terrestre) dal 9 gennaio tutte le sere alle 21.10.
ilmastino

Messaggioda samsung » mer gen 11, 2017 10:22 am

ilmastino ha scritto:Bella notizia per i "fan" di "Siamo fatti così" , ha 30 anni ma sembra non accusarli. Sì perché Siamo fatti così – esplorando il corpo umano, cartone del 1987 creato da Albert Barillé e composto da 26 episodi andati in onda qui da noi su Mediaset in varie riprese, sarà ritrasmesso da Cartoonito (canale 46 del digitale terrestre) dal 9 gennaio tutte le sere alle 21.10.

ahahahahahhahahahaha!

Notando qua e là, dopo la campagna elettorale (o diffamatoria, fate voi), sono spariti tutti.

Ovviamente, adesso va tutto bene. Come no.
samsung

Messaggioda ilmastino » sab gen 14, 2017 3:13 pm

va tutto bene!!!!!!!

ma non hai visto che hanno fatto anche nevicare poco ed hanno sciolto la poca neve all'istante??

se non ci fossero dovemmo inventarli!!! vorrei vederli di fronte alla nevicata come il 2012 cosa farebbero....

facile criticare sempre tutti e vantarsi di "cose" banali come la non neve di ieri sera...
ilmastino

Messaggioda samsung » lun gen 16, 2017 10:23 am

ilmastino ha scritto:va tutto bene!!!!!!!

ma non hai visto che hanno fatto anche nevicare poco ed hanno sciolto la poca neve all'istante??

se non ci fossero dovemmo inventarli!!! vorrei vederli di fronte alla nevicata come il 2012 cosa farebbero....

facile criticare sempre tutti e vantarsi di "cose" banali come la non neve di ieri sera...

Non possiamo sapere come si sarebbero comportati nel 2'012, magari bene, magari no... non facciamo di tutta l'erba un fascio... sono molto attenti su alcune cose mentre su altre utilizzano un modo di comunicare che non mi soddisfa appieno.
Non è semplice gestire un comune. Stanno ancora apprendendo, giustamente. Tempo al tempo, tireremo le somme quando sarà opportuno farlo ma consiglierei vivamente maggior tranquillità a tutti (e io non ho votato per loro, ma come dissi a mio tempo, non sono assolutamente fazioso nei giudizi... mi appresto solo a valutare i fatti....non come altri che hanno scritto qua solo in modo volgare, scurrile e a tratti discriminatorio e diffamatorio).
samsung

Messaggioda paola » mar gen 17, 2017 12:09 pm

samsung hai ragione aspettiamo ancora
Devo però dire che mi infastidisce un pochino l'enfasi su ogni dettaglio del loro operato che mi sa tanto di pochezza.
Le minuterie non hanno bisogno di proclami su Facebook accompagnati da mi piace come l'appello in classe la mattina per controllare chi c'è e chi no.
paola

Messaggioda samsung » mar gen 31, 2017 9:17 am

paola ha scritto:samsung hai ragione aspettiamo ancora
Devo però dire che mi infastidisce un pochino l'enfasi su ogni dettaglio del loro operato che mi sa tanto di pochezza.
Le minuterie non hanno bisogno di proclami su Facebook accompagnati da mi piace come l'appello in classe la mattina per controllare chi c'è e chi no.

su questo, sfondi una porta aperta... ripeto... non gli ho votati e mai li voterò... ormai però la situazione è questa e dobbiamo arrangiarci... li avete votati voi ;-)
samsung

Messaggioda pueblo unido » lun feb 20, 2017 8:53 am

Ora sono passati all'azione, bastoni ed olio di ricino a chi parla contro.
pueblo unido

Prossimo

Torna a Pasquino di Campagnano