qualche osservazione...

Quello che pensate su Campagnano

qualche osservazione...

Messaggioda ilmastino » lun dic 12, 2016 12:50 pm

Vorrei fare qualche osservazione qua e là...

La prima mi sta molto a "cuore", è da subito dopo le votazioni di giugno che iniziai a chiedere quando avrebbero tolto i bellissimi "bandoni pubblicitari, dissero dopo il referendum, ora il referendum è stato fatto, che vogliamo fare??? ormai del decoro urbano ce ne freghiamo proprio? oppure li lasciamo fino alle future( spero presto ) votazioni? :D ;)

La seconda, i vigili sono un'entità misteriosa a campagnano, non si vedono quasi mai, oltre al campo sportivo che è sempre un caos, che ne pensate di mandarli anche di fronte al "baretto", farmacia e negozio dei cinesi? no perchè chi gioca a carte lascia l'automobile parcheggiata sullo stop tutto il pomeriggio ( tra l'altro uno solito è un parente della giunta ) , e anche in orario scolastico e la cosa è abbastanza fastidiosa...

La terza, riguarda la strada che dal Santuario del Sorbo va alla piana del Sorbo di Formello, quando pensate di metterci mano? dobbiamo aspettare che nasca Gesù e insieme al padre falegname tagliano la legna???? ormai è passato parecchio tempo... che ne dite???
Riguardo sempre al Sorbo, prendere spunto da Formello e cercare di valorizzarlo un pò? migliorando i percorsi ecc..? invece di ricordarsi del Sorbo solo quando c'è il Giubileo?

:mrgreen: :mrgreen:
ilmastino

Re: qualche osservazione...

Messaggioda puffetta » ven dic 16, 2016 4:00 pm

Tranquillo, ora siamo al governo e poi si vota tra cinque anni .
puffetta

Messaggioda ilmastino » sab dic 17, 2016 1:06 pm

puffetta ha scritto:Tranquillo, ora siamo al governo e poi si vota tra cinque anni .

Molto enigmatico il tuo messaggio... sei al governo? contento per te, anzi onestamente mi è indifferente :lol: , riguardo al votare fra 5 anni? grazie lo sapevo che si sarebbe votato fra 5 anni!!!

avrei preferito un commento alle mie osservazioni, ma non fa nulla!!!

buon governo :lol: :lol:
ilmastino

Messaggioda ilmastino » gio dic 22, 2016 7:45 pm

quarta osservazione.... ho notato che hanno tolto i dossi , si sono resi conto che non servono a nulla? oppure per quale motivo? boh

quinta osservazione.... paletti e solo paletti, davanti alla tabaccheria vicino al bar europa paletti, davanti alla farmacia altri paletti, insomma paletti ovunque, ma non vi rendete conto che anche dove ci sono le persone ci parcheggiano lo stesso??? forse quello che servirebbe sono i vigili urbani che facciano il loro lavoro e vadano in giro per il paese a fare multe????????
ilmastino

Messaggioda ilmastino » sab dic 24, 2016 11:24 am

sesta osservazione.... ho sempre pensato e scritto anche qui ( peccato che il mitico amministratore di questo forum da un giorno all'altro ha deciso di cancellare tutto , ma vabbè quello è un'altro discorso... ) che le università agrarie sono degli enti INUTILI come ce ne sono molti in italia, addirittura paesi ne hanno due , un bel modo per fregare i soldi ... sapevo che quella di campagnano aveva dei debiti, ma ora vado a leggere e sono 640mila euro... un ente che non ha mai fatto nulla, niente di niente, solo STRONZATE che potevano essere fatte da una qualsiasi cooperativa senza scopo di lucro o un'associazione!!! questa giunta è troppo legata a questa università, sono gli stessi diciamoci la verità, ma se avessere un pò di buon senso, e volessero staccare col passato, la chiudessero, facessero assorbire i terreni al comune con vincolo paesaggistico/naturalistico o cmq non edificabili e basta!!!!

ma non lo faranno mai, stanno facendo il carciofo campagnanese loro ahahah e il miele con la festa del miele, tipico prodotto di campagnano :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ilmastino

Messaggioda Santino » dom dic 25, 2016 11:30 pm

È la canapa che fine ha fatto?
Santino

Messaggioda ilmastino » mar dic 27, 2016 5:14 pm

Santino ha scritto:È la canapa che fine ha fatto?

è vero !!!! mi stavo dimenticando la CANAPA SATIVA :mrgreen: già mi immagino Nisi a vendere le maglie prodotte con CANAPA SATIVA dell'università agraria di campagnano :lol: :lol: :lol:

che poi quello che mi fa ridere, che sentendoli parlare sono tutti contro gli enti inutili, vorrebbero eliminarli tutti bla bla bla bla poi tutti iscritti come utonti dell'agraria :lol:
ilmastino

Messaggioda samsung » mer gen 04, 2017 11:29 am

ilmastino ha scritto:sesta osservazione.... ho sempre pensato e scritto anche qui ( peccato che il mitico amministratore di questo forum da un giorno all'altro ha deciso di cancellare tutto , ma vabbè quello è un'altro discorso... ) che le università agrarie sono degli enti INUTILI come ce ne sono molti in italia, addirittura paesi ne hanno due , un bel modo per fregare i soldi ... sapevo che quella di campagnano aveva dei debiti, ma ora vado a leggere e sono 640mila euro... un ente che non ha mai fatto nulla, niente di niente, solo STRONZATE che potevano essere fatte da una qualsiasi cooperativa senza scopo di lucro o un'associazione!!! questa giunta è troppo legata a questa università, sono gli stessi diciamoci la verità, ma se avessere un pò di buon senso, e volessero staccare col passato, la chiudessero, facessero assorbire i terreni al comune con vincolo paesaggistico/naturalistico o cmq non edificabili e basta!!!!

ma non lo faranno mai, stanno facendo il carciofo campagnanese loro ahahah e il miele con la festa del miele, tipico prodotto di campagnano :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

L'Università Agraria è strettamente collegata con la nuova Giunta, questo è quanto. Esiste una situazione complessa tra le due, fatta di debiti e crediti che in qualche maniera dovranno essere risolti. Personalmente, sono per la chiusura di questo ente, inutile come pochi. Per quanto concerne il cancellare tutto il passato dal forum, ne abbiamo già parlato in altri post e non voglio nemmeno tornarci sopra (mi pare che tutto sia talmente evidente che parlarne diverrebbe come sparare sulla croce rossa).
samsung

Messaggioda ilmastino » lun gen 09, 2017 1:45 pm

Riguardo all'università agraria ho letto che visto che il debito dell'ICI/IMU è verso il comune( dal 2007 al 2011 nei confronti del comune di circa 80.000 euro ), il comune ( quindi sempre loro ) potrebbero annullarlo, se facessero una cosa del genere , mi farebbe abbastanza incazzare, perchè allora noi cittadini che paghiamo siamo coglioni???

Finalmente i bandoni per le elezioni li stanno togliendo, non loro ahah ma il vento!!!! incrocio via del salvatore/via roma un paio si sono staccati, qualche altro giorno di vento e vengono tolti tutti :mrgreen:
ilmastino

Torna a Pasquino di Campagnano