...qualcosa si sta muovendo...

Quello che pensate su Campagnano

Re: ...qualcosa si sta muovendo...

Messaggioda aspettare » dom lug 17, 2016 5:25 pm

Dei miei conoscenti venuti da roma in qualsiasi posto sono andati,ristoranti o quant'altro, hanno trovato tutto pieno e per mangiare hanno dovuto aspettare... felicissimi di aspettare e soddisfatti della serata e del buon cibo, anche se hanno dovuto fare la fila!
aspettare

Messaggioda samsung » lun lug 18, 2016 1:07 pm

aspettare ha scritto:Dei miei conoscenti venuti da roma in qualsiasi posto sono andati,ristoranti o quant'altro, hanno trovato tutto pieno e per mangiare hanno dovuto aspettare... felicissimi di aspettare e soddisfatti della serata e del buon cibo, anche se hanno dovuto fare la fila!

Io dico... cade un grosso ramo... il Comune, o gli addetti che lavorano per le strade di esso lo vedono e, invece che toglierlo di mezzo, lo imballano con il nastro ? Ma non facevate prima a toglierlo dalla strada ? (Parlo di Monte Razzano).... ogni volta quando vedo queste cose mi avveleno...
samsung

Messaggioda Ospite » mar lug 19, 2016 1:39 am

A Samsung, che stai a sfarfallà?
Che centrano le serate e la tanta gente, con quello che dici tu?
Il ramo, il comune, il nastro!!!!
Che voi di!!!!! Non te capisco!!!!!
Le serate te so piaciute o no?
I venerdì e i sabati so cambiati oppure so come prima dell'elezioni?
Ospite

Messaggioda samsung » mar lug 19, 2016 11:31 am

Ospite ha scritto:A Samsung, che stai a sfarfallà?

Ospite, prima di tutto molta calma... poi, le serate non so dirti in quanto non frequento, però mi fa piacere che siano state piacevoli e divertenti. Sto parlando di altro, di una cosa che c'è sempre stata e non è mai cambiata! Invece di sprecare 20 metri di nastro, ma rimuovere un grosso ramo no ? So cose da matti... solo in Italia se vedono...

Sfarfallare non sfarfallo, o meglio, ancora non lo faccio...
samsung

Messaggioda Vejo » mar lug 19, 2016 11:47 am

....Sbaglio o ci serve un pò di riposo a tutti? Buone ferie
Vejo

Messaggioda ilmastino » mar lug 19, 2016 2:16 pm

Per rendere chiaro il pensiero di Samsung, allego la foto dell'albero in questione!!!

Immagine

Concordo sul fatto che sarebbe stato più economico e soprattutto più "dignitoso" per Campagnano la sua immediata rimozione ;)

Riguardo al venerdi e sabato campagnanese mi dispiace ma come Samsung, non frequento ;)
ilmastino

Messaggioda ilmastino » mar lug 19, 2016 2:18 pm

Ospite ha scritto:A Samsung, che stai a sfarfallà?

e io che pensavo che dire "panem et circenses" era esagerato invece qui bastano un paio di bar aperti la sera e tutti felici :shock:
ilmastino

Messaggioda Ospite » mar lug 19, 2016 7:13 pm

samsung ha scritto:
aspettare ha scritto:Dei miei conoscenti venuti da roma in qualsiasi posto sono andati,ristoranti o quant'altro, hanno trovato tutto pieno e per mangiare hanno dovuto aspettare... felicissimi di aspettare e soddisfatti della serata e del buon cibo, anche se hanno dovuto fare la fila!

Io dico... cade un grosso ramo... il Comune, o gli addetti che lavorano per le strade di esso lo vedono e, invece che toglierlo di mezzo, lo imballano con il nastro ? Ma non facevate prima a toglierlo dalla strada ? (Parlo di Monte Razzano).... ogni volta quando vedo queste cose mi avveleno...

Samsung, scusa ma hai quotato un argomento e poi hai parlato di altro, continuo a non capire.
Se vuoi parlare d'altro, apri un nuovo argomento................
Ospite

Messaggioda ilmastino » mer lug 20, 2016 5:02 pm

Ospite ha scritto:
samsung ha scritto:

Samsung, scusa ma hai quotato un argomento e poi hai parlato di altro, continuo a non capire.
Se vuoi parlare d'altro, apri un nuovo argomento................

certo è difficile da capire ahaha aahah

poveri noi :lol: :lol:
ilmastino

Messaggioda Ospite » gio lug 21, 2016 1:12 am

Ho capito, state a rosicà, così è meglio cambià argo, ve brucia ancora, ve capisco
Ospite

PrecedenteProssimo

Torna a Pasquino di Campagnano