...qualcosa si sta muovendo...

Quello che pensate su Campagnano

...qualcosa si sta muovendo...

Messaggioda sono sempre io » ven lug 08, 2016 10:46 am

Sembra che qualcosa si sta facendo.... illuminazione, mercato.... riunioni con commercianti.... oh suvvia hanno incominciato a muovere qualche passo..
sono sempre io

Re: ...qualcosa si sta muovendo...

Messaggioda ilmastino » ven lug 08, 2016 11:17 am

non vorrei fare il guastafeste :D ( li ho votati, quindi un minimo ci credo ) , però ora attribuire a cambiare davvero l'illuminazione mi sembra esagerato :lol: :lol: , dobbiamo ringraziare la vecchia amministrazione che ci piaccia o no...

riguardo al mercato sono molto contento , mai capito perchè la vecchia amministrazione non lo volesse riportare in centro!!!!

riunioni con i commercianti, già lo ho scritto in un altro post, mi sembra tutto molto esagerato... nelle passate estati nessuno vietava loro di organizzare qualcosa... il fruttarolo poteva vendere il cocomero fresco anche il passato agosto, la pasticceria poteva stare aperta fino a mezzanotte a vendere il gelato anche la passata estate, il bar poteva organizzare karaoke o altro anche in passato ecc...

può venire in contro l'amministrazione comunale, ma nessuno vieta ai bar/pasticcerie ecc.. fare per conto proprio...

ai miei occhi ancora non è stato fatto nulla , il mercato nemmeno lo calcolo perchè era un atto dovuto a Campagnano ;)

noto ancora per strada inizia via roma, campo sportivo ed altre zone di campagnanano le strutture per i cartelli elettorali , è passato un mese :lol:
ilmastino

Messaggioda sono sempre io » ven lug 08, 2016 11:28 am

Mi domando... perchè, allora, visto che i lampioni erano della precedente amministrazione, non li hanno sistemati prima delle elezioni?
Da quello che mi risulta la differenza con i commercianti è stata che nn fanno pagare il suolo pubblico. Mi sembra di aver capito, e alla riunione ci sono state diverse proposte, cosa che la precedente amministrazione non si era mai sognata di fare. Sempre "per sentito dire".
Per i cartelloni hai veramente ragione.
E' ora di toglierli.
Invece... è stato fatto qualcosa per la sosta selvaggia del campo sportivo?
sono sempre io

Messaggioda samsung » ven lug 08, 2016 1:28 pm

sono sempre io ha scritto:Mi domando... perchè, allora, visto che i lampioni erano della precedente amministrazione, non li hanno sistemati prima delle elezioni?
Da quello che mi risulta la differenza con i commercianti è stata che nn fanno pagare il suolo pubblico. Mi sembra di aver capito, e alla riunione ci sono state diverse proposte, cosa che la precedente amministrazione non si era mai sognata di fare. Sempre "per sentito dire".
E' ora di toglierli.

per la sosta selvaggia al campo sportivo è stato indetto il premio "selvaggio del mese". è una competizione tra professionisti, chissà chi riuscirà a vincerla...
samsung

Messaggioda Antonio » ven lug 08, 2016 2:13 pm

Sapete perché questa amministrazione è riuscita ad organizzare Campagnano estate? Perché si è caricata pienamente del lavoro di organizzazione, burocrazia, parte amministrativa e ha saputo, con due riunioni, mettere in rete una serie di realtà commerciali e di iniziative di vario genere. Prima non si poteva fare perché, obiettivamente, avevamo delegati in questo tipo di iniziative, senza idee e senza capacità di realizzare.
Antonio

Messaggioda ilmastino » ven lug 08, 2016 4:37 pm

samsung ha scritto:
sono sempre io ha scritto:Mi domando... perchè, allora, visto che i lampioni erano della precedente amministrazione, non li hanno sistemati prima delle elezioni?
E' ora di toglierli.

per la sosta selvaggia al campo sportivo è stato indetto il premio "selvaggio del mese". è una competizione tra professionisti, chissà chi riuscirà a vincerla...

possiamo votare anche noi cittadini? :lol: :lol:

per ora in testa sono Bernardino e il presidente :D
ilmastino

Messaggioda ilmastino » ven lug 08, 2016 4:42 pm

Antonio ha scritto:Sapete perché questa amministrazione è riuscita ad organizzare Campagnano estate? Perché si è caricata pienamente del lavoro di organizzazione, burocrazia, parte amministrativa e ha saputo, con due riunioni, mettere in rete una serie di realtà commerciali e di iniziative di vario genere. Prima non si poteva fare perché, obiettivamente, avevamo delegati in questo tipo di iniziative, senza idee e senza capacità di realizzare.

ok, ci può stare, coinvolgendo tutti si può tirare fuori un programma, una sera un bar fa una cosa, e un'altra sera l'altro bar ne fa un'altra e fino qui sono d'accordo che ci voleva la supervisione di qualcuno ( non necessariamente della amministrazione secondo me )

quello che non mi è chiaro è perchè i singoli non hanno mai fatto nulla..cioè se un bar iniazava ad organizzare un karaoke ( esempio ) , anche gli altri si sarebbero accodati magari con un piano bar.

comunque ormai è storia passata, l'estate campagnanese è partita, non credo che la vivrò, ma sono contento per chi ne "usufruirà " ;)
ilmastino

Messaggioda ilmastino » ven lug 08, 2016 4:43 pm

E' ora di toglierli.

ci sono tempi tecnici e burocratici, ne parlava anche Maga tempo fa, per la sostituzione dei lampioni si deve ringraziare la vecchia amministrazione ;)
ilmastino

Messaggioda cittadino » dom lug 10, 2016 8:18 am

Sono veramente stanco di vedere bovinamente osannare la nuova amministrazione: neanche volendo avrebbe potuto riorganizzare l'illuminazione in un mese, con la gara e tutto il resto...Non capisco: per alcune cose sii dice " è solo un mese." per altre invece ci chiudiamo gli occhi.. la campagna elettorale è finita... Neanche la vecchia amministrazione faceva pagare il suolo pubblico...e ha chiamato i commercianti parecchie volte... si può documentare, solo che evidentemente con i vecchi amministratori non volevano collaborare, nonostante siano venuti incontro alle lorio richieste più volte ( es. per i lavori al corso indicavano loro le date più "consone"... )
cittadino

Messaggioda riflessione » dom lug 10, 2016 3:46 pm

cittadino ha scritto:Sono veramente stanco di vedere bovinamente osannare la nuova amministrazione: neanche volendo avrebbe potuto riorganizzare l'illuminazione in un mese, con la gara e tutto il resto...Non capisco: per alcune cose sii dice " è solo un mese." per altre invece ci chiudiamo gli occhi.. la campagna elettorale è finita... Neanche la vecchia amministrazione faceva pagare il suolo pubblico...e ha chiamato i commercianti parecchie volte... si può documentare, solo che evidentemente con i vecchi amministratori non volevano collaborare, nonostante siano venuti incontro alle lorio richieste più volte ( es. per i lavori al corso indicavano loro le date più "consone"... )

A parte che hanno avuto oltre 10 per riorganizzare l'illuminazione e se voleva la nuova amministrazione poteva farne passare altri 5 e invece ha considerato questo problema come una priorità e l'ha messa in atto. Poi ognuno è libero di osannare o meno la nuova amministrazione secondo il proprio giudizio, quindi il termine "bovinamente" lo trovo offensivo, completamente fuori luogo e forse pieno di invidia.
per quanto riguarda i commercianti, secondo voi davvero avrebbero preferito rinunciare al proprio guadagno, che è il loro interesse principale, solo per non collaborare con la vecchia amministrazione?
E' poco credibile!!!!! Forse sarà che non è stata sufficiente la collaborazione tra il comune e i commercianti?
Ma non era il sindaco Mazzei che diceva preferire andare a fare la spesa alle Rughe?
Perchè ho sentito dire di recente da un vecchio amministratore ad un commerciante: "e certo che siete contenti, stanno a lavorà per voi commercianti!", come se fosse sbagliato... allora forse non ci hanno lavorato poi così tanto come volete far credere.
Io rifletterei su queste cose........
riflessione

Prossimo

Torna a Pasquino di Campagnano