5 stelle non ci siete riusciti !!!!!!!!

Quello che pensate su Campagnano

Re: 5 stelle non ci siete riusciti !!!!!!!!

Messaggioda cittadina » ven lug 01, 2016 5:19 pm

Chi gestisce questo forum fa parte di Cambiare Davvero, ma ripeto che non è una scelta della giunta l'aver cancellato le vecchie conversazioni, perchè è un blog privato, quindi un servizio offerto da un normale cittadino come lei, che sia amministratore o meno, non fa parte dell'operato della giunta e non è stata una scelta del sindaco e se lei continua ad affermare questo fa un grosso errore, oltre a fare disinformazione...dire che viene usato per usi personali dal gestore per calunniare è essa stessa una diffamazione, perchè non è provato che sia zanetti stesso ad aver scritto le calunnie di cui lei parla, dal momento che la vecchia amministrazione si è guadagnata un bel po' di nemici in questi dieci anni (le elezioni lo hanno dimostrato), quindi potrebbe essere stato chiunque ed è normale che si siano tutti scatenati sotto elezioni, come sarà anche nelle prossime. Questo forum esiste da anni, ma a voi fa comodo parlarne male solo quando vi fa comodo, ma continuate a scriverci. L'aver cancellato i vecchi messaggi non è oggettivamente un fatto negativo perchè io, ad esempio, l'ho trovato simbolico, un messaggio che dice "basta parlare del vecchio, eliminiamo tutto ciò che è vecchio e parliamo del nuovo", ma voi per forza dovete pensare che è stato fatto per paura, quando non è una tesi che regge, dal momento che allora questa operazione doveva essere fatta moooolto tempo prima e se fosse come dite voi, allora zanetti si sarà preso parecchie denunce in questi anni, ma questo non mi risulta. Quindi tutto è relativo e ripeto che nei suoi messaggi, Sig. Samsung, non leggo nulla di costruttivo, ma solo tanto gusto a parlar male di chi ancora non ha fatto nulla, nemmeno un mese che sono stati eletti e a leggere ciò che lei scrive, sembra che questo paese è stato distrutto da questi nuovi.
cittadina

Messaggioda samsung » sab lug 23, 2016 3:16 am

cittadina ha scritto:Chi gestisce questo forum fa parte di Cambiare Davvero, ma ripeto che non è una scelta della giunta l'aver cancellato le vecchie conversazioni, perchè è un blog privato, quindi un servizio offerto da un normale cittadino come lei, che sia amministratore o meno, non fa parte dell'operato della giunta e non è stata una scelta del sindaco e se lei continua ad affermare questo fa un grosso errore, oltre a fare disinformazione...dire che viene usato per usi personali dal gestore per calunniare è essa stessa una diffamazione, perchè non è provato che sia zanetti stesso ad aver scritto le calunnie di cui lei parla, dal momento che la vecchia amministrazione si è guadagnata un bel po' di nemici in questi dieci anni (le elezioni lo hanno dimostrato), quindi potrebbe essere stato chiunque ed è normale che si siano tutti scatenati sotto elezioni, come sarà anche nelle prossime. Questo forum esiste da anni, ma a voi fa comodo parlarne male solo quando vi fa comodo, ma continuate a scriverci. L'aver cancellato i vecchi messaggi non è oggettivamente un fatto negativo perchè io, ad esempio, l'ho trovato simbolico, un messaggio che dice "basta parlare del vecchio, eliminiamo tutto ciò che è vecchio e parliamo del nuovo", ma voi per forza dovete pensare che è stato fatto per paura, quando non è una tesi che regge, dal momento che allora questa operazione doveva essere fatta moooolto tempo prima e se fosse come dite voi, allora zanetti si sarà preso parecchie denunce in questi anni, ma questo non mi risulta. Quindi tutto è relativo e ripeto che nei suoi messaggi, Sig. Samsung, non leggo nulla di costruttivo, ma solo tanto gusto a parlar male di chi ancora non ha fatto nulla, nemmeno un mese che sono stati eletti e a leggere ciò che lei scrive, sembra che questo paese è stato distrutto da questi nuovi.

Intendiamoci meglio:
- nessuno ha mai detto che questo è un blog gestito dall'intera giunta di Cambiare Davvero;
- colui che lo gestisce, alias mister Z., appartiene a tale giunta e nessuno ha mai detto che operi per bocca di essa e soprattutto nessuno ha mai detto che sia stato mister Z. a scrivere tali cose in quanto nemmeno credo sia stato lui;
- fare disinformazione ? allora, ognuno credo che abbia le proprie idee e quello che è stato scritto qui per screditare alcuni personaggi lo abbiamo letto tutti, dove sarebbe la disinformazione ?
- che la vecchia amministrazione abbia molti nemici per l'operato di questi 10 anni è un dato di fatto (uno sono io);
- non legge mai nulla di costruttivo dai miei messaggi ? questo mi rende particolarmente indifferente. purtroppo non possiamo avere tutti le capacità di apprezzare gli scritti degli altri.

ora, tornando ai temi di stretta attualità campagnanese, ad oggi noto immobilismo totale (sarà sicuramente anche colpa del caldo infernale di questi giorni). Il mercato, cosi come ho sentito dire, tornerà al parcheggio della posta mandando all'aria il progetto del parcheggio multipiano (che personalmente non appoggio) ma che è stato in parte già finanziato e sinceramente non so come possa concludersi la vicenda.
detto questo, qualche giorno ancora e me ne vado in vacanza per l'europa.
a settembre vedremo le migliorie fatte o da farsi o quello che volete voi.
ciao a tutti.
samsung

Messaggioda opposizione » ven lug 29, 2016 1:16 am

samsung ha scritto:
cittadina ha scritto:Chi gestisce questo forum fa parte di Cambiare Davvero, ma ripeto che non è una scelta della giunta l'aver cancellato le vecchie conversazioni, perchè è un blog privato, quindi un servizio offerto da un normale cittadino come lei, che sia amministratore o meno, non fa parte dell'operato della giunta e non è stata una scelta del sindaco e se lei continua ad affermare questo fa un grosso errore, oltre a fare disinformazione...dire che viene usato per usi personali dal gestore per calunniare è essa stessa una diffamazione, perchè non è provato che sia zanetti stesso ad aver scritto le calunnie di cui lei parla, dal momento che la vecchia amministrazione si è guadagnata un bel po' di nemici in questi dieci anni (le elezioni lo hanno dimostrato), quindi potrebbe essere stato chiunque ed è normale che si siano tutti scatenati sotto elezioni, come sarà anche nelle prossime. Questo forum esiste da anni, ma a voi fa comodo parlarne male solo quando vi fa comodo, ma continuate a scriverci. L'aver cancellato i vecchi messaggi non è oggettivamente un fatto negativo perchè io, ad esempio, l'ho trovato simbolico, un messaggio che dice "basta parlare del vecchio, eliminiamo tutto ciò che è vecchio e parliamo del nuovo", ma voi per forza dovete pensare che è stato fatto per paura, quando non è una tesi che regge, dal momento che allora questa operazione doveva essere fatta moooolto tempo prima e se fosse come dite voi, allora zanetti si sarà preso parecchie denunce in questi anni, ma questo non mi risulta. Quindi tutto è relativo e ripeto che nei suoi messaggi, Sig. Samsung, non leggo nulla di costruttivo, ma solo tanto gusto a parlar male di chi ancora non ha fatto nulla, nemmeno un mese che sono stati eletti e a leggere ciò che lei scrive, sembra che questo paese è stato distrutto da questi nuovi.

Intendiamoci meglio:
- nessuno ha mai detto che questo è un blog gestito dall'intera giunta di Cambiare Davvero;
- colui che lo gestisce, alias mister Z., appartiene a tale giunta e nessuno ha mai detto che operi per bocca di essa e soprattutto nessuno ha mai detto che sia stato mister Z. a scrivere tali cose in quanto nemmeno credo sia stato lui;
- fare disinformazione ? allora, ognuno credo che abbia le proprie idee e quello che è stato scritto qui per screditare alcuni personaggi lo abbiamo letto tutti, dove sarebbe la disinformazione ?
- che la vecchia amministrazione abbia molti nemici per l'operato di questi 10 anni è un dato di fatto (uno sono io);
- non legge mai nulla di costruttivo dai miei messaggi ? questo mi rende particolarmente indifferente. purtroppo non possiamo avere tutti le capacità di apprezzare gli scritti degli altri.

ora, tornando ai temi di stretta attualità campagnanese, ad oggi noto immobilismo totale (sarà sicuramente anche colpa del caldo infernale di questi giorni). Il mercato, cosi come ho sentito dire, tornerà al parcheggio della posta mandando all'aria il progetto del parcheggio multipiano (che personalmente non appoggio) ma che è stato in parte già finanziato e sinceramente non so come possa concludersi la vicenda.
detto questo, qualche giorno ancora e me ne vado in vacanza per l'europa.
a settembre vedremo le migliorie fatte o da farsi o quello che volete voi.
ciao a tutti.

Samsung non si contraddica...comunque, visto che questa etichetta è dedicata ai 5 stelle vi chiedo: cosa ne pensate di questi 5 stelle per ora? come stanno operando secondo voi? C'è stato il consiglio comunale sul bilancio e anche Greta ha fatto degli interventi. Che ne pensate?
opposizione

Messaggioda Ospite » ven lug 29, 2016 12:02 pm

Penso che dovrebbe evitare di farsi scrivere gli interventi da papà...
senza polemiche, ma quando il segretario le ha detto che le domande che stava facendo, andavano fatte all'addetto contabile, lei ha risposto "a me hanno detto di dire così"
Ospite

Messaggioda Ospite » sab lug 30, 2016 5:15 pm

Anche oggi ha fatto domande inutili e scritte da altri, infatti nessuno le ha risposto,se le veniva fatta una domanda in merito a quello che le avevano scritto, non sarebbe stata capace di rispondere... io democraticamente la vedo così.
Ospite

Messaggioda disgustato » lun ago 01, 2016 4:38 pm

Bella roba... a quanto mi si dice, e a quanto leggo, abbiamo un consiglio comunale che più che una sede istituzionale sembra un'arena... consiglieri che nn sanno quello che dicono,,, popolo urlante e acclamante... Colosseo degli antichi Romani....
disgustato

Messaggioda Ospite » lun ago 01, 2016 5:28 pm

Giulio boninelli che dice che gli piace essere sodomizzato, questa è l 'opposizione...
Ospite

Messaggioda evvai » lun ago 01, 2016 9:02 pm

Disgustato, se per te partecipazione è disgusto
allora preferisco il disgusto alla non partecipazione.
evvai

Messaggioda Ospite » gio set 08, 2016 5:57 am

Ricopiano parodie e le fanno passare per proprie...fiorellino, fiorellino, non si fa si dice sempre la verità..
Diglielo a Vittorio che non te lo ha detto Romeo, ma che il carretto vuoto è una storia popolare... e devo dire che ti si addice proprio!!
Ospite

Messaggioda Giulio » mar mag 16, 2017 9:16 am

Siete stati in Consiglio ieri? l'intervento (durato pochissimi minuti, quanto in realtà aveva a sua disposizione il tempo necessario per esprimersi) della Consigliera di minoranza del gruppo M5S è stato alquanto inutile e senza un minimo di conoscenza, quei pochi minuti che ha parlato è andata anche fuori tema. non ha espresso nessun tipo di opinione sul bilancio. forse non sapeva di cosa si stesse parlando??? mi chiedo, ma non sarebbe stato meglio Borri??
firmato simpatizzante M5S
Giulio

PrecedenteProssimo

Torna a Pasquino di Campagnano