5 stelle non ci siete riusciti !!!!!!!!

Quello che pensate su Campagnano

Re: 5 stelle non ci siete riusciti !!!!!!!!

Messaggioda sono sempre io » mar giu 28, 2016 12:31 pm

Vero. Ma come si diceva prima... NON sono 5 stelle. Spiegazioni non se ne danno.IO sono e IO decido. Punto. Come è sempre stato, politicamente, in quella famiglia.Niente spazio per gli altri.
sono sempre io

Messaggioda cittadina » ven lug 01, 2016 2:53 am

samsung ha scritto:Carissimo Sig. Opinabile, noto con piacere che non appena qualcuno prova solamente a puntare il dito sulla nuova giunta, senza per questo criticarla in quanto appena insediatasi e non dotata di bacchetta magica, la comunità intera di "campagnano.it" scende in campo attaccando il sottoscritto sotto ogni punto di vista. Non c'è bisogno di continuare questa inutile querelle. Questo è il blog di Cambiare Davvero, lo abbiamo capito tutti. Darmi del renziano o del rappresentante politico è meraviglioso, quasi da applausi. Sorrido di fronte a tutto ciò. Sorrido quando un cittadino esprime la propria opinione e invece di controbatterla con argomentazioni articolate parte la caccia alla sua vera identità e iniziano insinuazioni di ogni tipo.
Questa è Campagnano al giorno d'oggi. Non appena la vecchia amministrazione (per la quale non ho mai avuto un debole e non ho mai votato) faceva qualcosa, giù con critiche di ogni sorta, anche se totalmente infondate. Ora invece, loro non sbagliano mai e mai sbaglieranno qualcosa, impeccabili. Magari, mi viene da pensare. Per il bene del mio paese, magari fosse! Sarei il primo a battere le mani alla nuova giunta.
Faranno disastri ? Faranno miracoli ? Chi pùo dirlo, diamogli tempo (e da qui la famosa frase che Roma non è stata costruita in un giorno che il Sig. Ospite ancora cerca di interpretare).
E quindi ? E' un crimine avere pensieri contrastanti i vostri ? Avere leciti dubbi sulle capacità amministrative della nuova giunta ?

No amici miei che cambiate cento nick, non si fa cosi la politica.
Non sono un grande esperto di politica, anzi.

Mi dispiace molto di tante cose che si sono dette qui.
Il Sig. Votare, ad esempio, ha fatto nomi e cognomi della Lista Siamo Campagnano elencando fatti e misfatti ben documentati a quanto sembra (come se egli stesso ne avesse fatto parte) ma allo stesso tempo sparire nell'anonimato più completo. Ecco, questo è quello che fa questo blog. Tanto poi, quando qualcosa non va bene viene tutto cancellato senza un motivo e senza un briciolo di democrazia.
Bel modo di comiciare, non male davvero!

Non posso fare a meno di leggere ogni volta i messaggi del Sig. Samsung, che ormai è diventato lui il capo supremo di questo forum, scrive sempre lui e altri 3 gatti (ilmastino e altri), ma ancora dicono che in questo forum ci sono solo quelli di Cambiare Davvero, che non accettano chi la pensa diversamente da loro, come se questi venissero imbavagliati, quando la maggioranza qui siete voi di Siamo Campagnano. Sig. Samsung, non sono di Cambiare Davvero, ma ho votato questa lista da onesta cittadina e nei suoi messaggi vedo sempre tanta incoerenza e finto moralismo, ma questa è un'opinione personale; come lei ha votato l'altra lista e la difende palesemente, io ho votato quest'altra lista e la difendo, quindi è ovvio che la pensiamo diversamente, ma non le vengo di certo a dire che appena si parla male della "sua" lista, si viene attaccati perchè non posso avere opinione diversa dalla sua, eppure lei la difende sempre (come giusto che sia), attaccando chi la pensa diversamente da lei. Ognuno difende la propria lista e a nessuno è vietato, nessun crimine avere pareri contrastanti i "nostri", come non è crimine difendere quelli della nuova giunta, perchè se a me piace come stanno operando lo dico e non dico che mi piace tutto a priori e che non sbagliano mai, ma non ho motivo di parlarne male per ora. Sarebbe il primo a battere le mani alla nuova giunta, se questa non sbagliasse? Ecco il finto moralismo...Ha iniziato a criticare questa giunta ancor prima che si insediasse, già insinua dubbi sul primo pogetto fatto, "Campagnano Estate", senza nemmeno sapere come sia o che risultati possa portare. Come ci sono persone che ritengono impeccabile questa amministrazione, lei sarà proprio una delle persone che non troverà mai nulla di positivo in ciò che farà, a prescindere che sia giusto o sbagliato, per lei sarà sempre fatto male o non riconoscerà le cose fatte bene, ebbene sarà l'ultimo a battere le mani, ma spero che riesca a smentirmi in futuro. Lo dico perchè, non avendo ancora nulla di concreto da dire contro questa giunta, in tutti i post sottolinea come sia ingiusto cancellare vecchi post, come se questa fosse opera dell'amministrazione, o come se questo blog appartenga al comune, ma pensi al paese, non al forum!! Sottolinea come questo blog venga usato solo per usi propagandistici e per usi personali, quando esiste da anni e solo quest'anno zanetti si è candidato, sarà forse lei allora ad usarlo a tali fini? Scrive "questo è quello che fa questo blog" con disprezzo (ecco l'incoerenza), allora mi domando: perchè se non le piace continua a scriverci? è assolutamente libero di farlo, ma io proprio non la capisco.
cittadina

Messaggioda samsung » ven lug 01, 2016 9:51 am

cittadina ha scritto:
samsung ha scritto:Carissimo Sig. Opinabile, noto con piacere che non appena qualcuno prova solamente a puntare il dito sulla nuova giunta, senza per questo criticarla in quanto appena insediatasi e non dotata di bacchetta

Non posso fare a meno di leggere ogni volta i messaggi del Sig. Samsung, che ormai è diventato lui il capo supremo di questo forum, scrive sempre lui e altri 3 gatti (ilmastino e altri), ma ancora dicono che in questo forum ci sono solo quelli di Cambiare Davvero, che non accettano chi la pensa diversamente da loro, come se questi venissero imbavagliati, quando la maggioranza qui siete voi di Siamo Campagnano. Sig. Samsung, non sono di Cambiare Davvero, ma ho votato questa lista da onesta cittadina e nei suoi messaggi vedo sempre tanta incoerenza e finto moralismo, ma questa è un'opinione personale; come lei ha votato l'altra lista e la difende palesemente, io ho votato quest'altra lista e la difendo, quindi è ovvio che la pensiamo diversamente, ma non le vengo di certo a dire che appena si parla male della "sua" lista, si viene attaccati perchè non posso avere opinione diversa dalla sua, eppure lei la difende sempre (come giusto che sia), attaccando chi la pensa diversamente da lei. Ognuno difende la propria lista e a nessuno è vietato, nessun crimine avere pareri contrastanti i "nostri", come non è crimine difendere quelli della nuova giunta, perchè se a me piace come stanno operando lo dico e non dico che mi piace tutto a priori e che non sbagliano mai, ma non ho motivo di parlarne male per ora. Sarebbe il primo a battere le mani alla nuova giunta, se questa non sbagliasse? Ecco il finto moralismo...Ha iniziato a criticare questa giunta ancor prima che si insediasse, già insinua dubbi sul primo pogetto fatto, "Campagnano Estate", senza nemmeno sapere come sia o che risultati possa portare. Come ci sono persone che ritengono impeccabile questa amministrazione, lei sarà proprio una delle persone che non troverà mai nulla di positivo in ciò che farà, a prescindere che sia giusto o sbagliato, per lei sarà sempre fatto male o non riconoscerà le cose fatte bene, ebbene sarà l'ultimo a battere le mani, ma spero che riesca a smentirmi in futuro. Lo dico perchè, non avendo ancora nulla di concreto da dire contro questa giunta, in tutti i post sottolinea come sia ingiusto cancellare vecchi post, come se questa fosse opera dell'amministrazione, o come se questo blog appartenga al comune, ma pensi al paese, non al forum!! Sottolinea come questo blog venga usato solo per usi propagandistici e per usi personali, quando esiste da anni e solo quest'anno zanetti si è candidato, sarà forse lei allora ad usarlo a tali fini? Scrive "questo è quello che fa questo blog" con disprezzo (ecco l'incoerenza), allora mi domando: perchè se non le piace continua a scriverci? è assolutamente libero di farlo, ma io proprio non la capisco.

Buongiorno! Incoerenza di cosa scusi ? Secondo il dizionario italiano l'incoerenza è altra cosa... e tutto può dirmi ma non questo... poi... vediamo... ognuno può votare chi vuole certo... ci mancherebbe... siamo in democrazia! ho criticato la vecchia amministrazione per gli errori e critico la nuova per la stesse cose (ripeto che non hanno la bacchetta magica ma alcune cose sono davvero lampanti)... finto moralismo ? per aver detto che sarei il primo ad ammettere il buon lavoro fatto ? anche qui il dizionario italiano dice altro... il supremo ha cancellato post che recitavano cose del tipo "peppe pig" e altre con nomi, cognomi e misfatti vergognosi... infamia ai stato puro... però se a voi va bene tutto, andiamo avanti così..
samsung

Messaggioda sono sempre io » ven lug 01, 2016 12:37 pm

Scusi se mi permetto, ma l'affermazione della signora, a prescindere dei termini, mi sembra corretta in alcuni punti.
Lei ha fortemente sponsorizzato la lista che non ha vinto. Purtroppo, e questa volta è a suo vantaggio, negli scritti che sono stati cancellati, c'erano le prove. Tipo il commissariamento del comune? Devo dargli atto, lei non ha mai offeso nessuno, ma ha lasciato cadere qua e là, semini che poi hanno cercato di germogliare: inesperienza, troppo giovani, non hanno agganci con la regione, provincia ecc.
Le sue critiche, sulla lista uscente, sono state sempre all'acqua di rose.
CMQ, io sono con lei che questa amministrazione deve incominciare a fare, oltre che a dire.
Capo supremo mi sembra eccessivo. TUTTI qui scrivono le proprie opinioni, forse il signor Samsung scrive meglio, di più, ed è più incisivo. Ma basta saper leggere e interpretare.
sono sempre io

Messaggioda Cittadina » ven lug 01, 2016 2:09 pm

samsung ha scritto:
cittadina ha scritto:
samsung ha scritto:Carissimo Sig. Opinabile, noto con piacere che non appena qualcuno prova solamente a puntare il dito sulla nuova giunta, senza per questo criticarla in quanto appena insediatasi e non dotata di bacchetta

Buongiorno! Incoerenza di cosa scusi ? Secondo il dizionario italiano l'incoerenza è altra cosa... e tutto può dirmi ma non questo... poi... vediamo... ognuno può votare chi vuole certo... ci mancherebbe... siamo in democrazia! ho criticato la vecchia amministrazione per gli errori e critico la nuova per la stesse cose (ripeto che non hanno la bacchetta magica ma alcune cose sono davvero lampanti)... finto moralismo ? per aver detto che sarei il primo ad ammettere il buon lavoro fatto ? anche qui il dizionario italiano dice altro... il supremo ha cancellato post che recitavano cose del tipo "peppe pig" e altre con nomi, cognomi e misfatti vergognosi... infamia ai stato puro... però se a voi va bene tutto, andiamo avanti così..

Mi scusi ma non trovo coerente una persona che continua a criticare questo blog, ma è la prima che ci scrive, si, per me questa è incoerenza e le ho solo chiesto queata curiostà, non le ho detto che non deve più scriverci. Il finto moralismo si riferiva ai suoi post in generale, come nell'altro, ma se preferisce la chiamo ipocrisia, perché per me chi critica a prescindere e sempre lo farà, critica un progetto ancora da fare senza argomentazioni costruttive, solo per il solo gusto di sminuire la nuova giunta e poi dice "gli batto le mani", ma è la prima ad "uccidere" queste iniziative, ancor prima che nascano, è ipocrisia. Anche quando dice "ho criticato la vecchia amministrazione"...beh insomma, si è risposto da solo. Leggo che continua a sottolineare che siano stati cancellati post, facendola passare come se fosse un'azione fatta dalla nuova giunta, scrive "cominciamo bene", ma non si accorge che è gestito da un privato e che questo forum non è un servizio che ci dà il comune? Se si attacca a queste cose, incolpando la nuova amministrazione, come si fa a credere che lei scriva in modo imparziale, come si vuole far passare?
Cittadina

Messaggioda samsung » ven lug 01, 2016 2:57 pm

Non posso fare a meno di leggere ogni volta i messaggi del Sig. Samsung, che ormai è diventato lui il capo supremo di questo forum, scrive sempre lui e altri 3 gatti (ilmastino e altri), ma ancora dicono che in questo forum ci sono solo quelli di Cambiare Davvero, che non accettano chi la pensa diversamente da loro, come se questi venissero imbavagliati, quando la maggioranza qui siete voi di Siamo Campagnano. Sig. Samsung, non sono di Cambiare Davvero, ma ho votato questa lista da onesta cittadina e nei suoi messaggi vedo sempre tanta incoerenza e finto moralismo, ma questa è un'opinione personale; come lei ha votato l'altra lista e la difende palesemente, io ho votato quest'altra lista e la difendo, quindi è ovvio che la pensiamo diversamente, ma non le vengo di certo a dire che appena si parla male della "sua" lista, si viene attaccati perchè non posso avere opinione diversa dalla sua, eppure lei la difende sempre (come giusto che sia), attaccando chi la pensa diversamente da lei. Ognuno difende la propria lista e a nessuno è vietato, nessun crimine avere pareri contrastanti i "nostri", come non è crimine difendere quelli della nuova giunta, perchè se a me piace come stanno operando lo dico e non dico che mi piace tutto a priori e che non sbagliano mai, ma non ho motivo di parlarne male per ora. Sarebbe il primo a battere le mani alla nuova giunta, se questa non sbagliasse? Ecco il finto moralismo...Ha iniziato a criticare questa giunta ancor prima che si insediasse, già insinua dubbi sul primo pogetto fatto, "Campagnano Estate", senza nemmeno sapere come sia o che risultati possa portare. Come ci sono persone che ritengono impeccabile questa amministrazione, lei sarà proprio una delle persone che non troverà mai nulla di positivo in ciò che farà, a prescindere che sia giusto o sbagliato, per lei sarà sempre fatto male o non riconoscerà le cose fatte bene, ebbene sarà l'ultimo a battere le mani, ma spero che riesca a smentirmi in futuro. Lo dico perchè, non avendo ancora nulla di concreto da dire contro questa giunta, in tutti i post sottolinea come sia ingiusto cancellare vecchi post, come se questa fosse opera dell'amministrazione, o come se questo blog appartenga al comune, ma pensi al paese, non al forum!! Sottolinea come questo blog venga usato solo per usi propagandistici e per usi personali, quando esiste da anni e solo quest'anno zanetti si è candidato, sarà forse lei allora ad usarlo a tali fini? Scrive "questo è quello che fa questo blog" con disprezzo (ecco l'incoerenza), allora mi domando: perchè se non le piace continua a scriverci? è assolutamente libero di farlo, ma io proprio non la capisco.[/quote][/quote]

Buongiorno! Incoerenza di cosa scusi ? Secondo il dizionario italiano l'incoerenza è altra cosa... e tutto può dirmi ma non questo... poi... vediamo... ognuno può votare chi vuole certo... ci mancherebbe... siamo in democrazia! ho criticato la vecchia amministrazione per gli errori e critico la nuova per la stesse cose (ripeto che non hanno la bacchetta magica
Mi scusi ma non trovo coerente una persona che continua a criticare questo blog, ma è la prima che ci scrive, si, per me questa è incoerenza e le ho solo chiesto queata curiostà, non le ho detto che non deve più scriverci. Il finto moralismo si riferiva ai suoi post in generale, come nell'altro, ma se preferisce la chiamo ipocrisia, perché per me chi critica a prescindere e sempre lo farà, critica un progetto ancora da fare senza argomentazioni costruttive, solo per il solo gusto di sminuire la nuova giunta e poi dice "gli batto le mani", ma è la prima ad "uccidere" queste iniziative, ancor prima che nascano, è ipocrisia. Anche quando dice "ho criticato la vecchia amministrazione"...beh insomma, si è risposto da solo. Leggo che continua a sottolineare che siano stati cancellati post, facendola passare come se fosse un'azione fatta dalla nuova giunta, scrive "cominciamo bene", ma non si accorge che è gestito da un privato e che questo forum non è un servizio che ci dà il comune? Se si attacca a queste cose, incolpando la nuova amministrazione, come si fa a credere che lei scriva in modo imparziale, come si vuole far passare?[/quote]

forse qualcosa non le è chiaro... si critica questo blog pre elezioni dove a scrivere erano in tanti (forse) e sempre le stesse cose calunniatrici... ho sempre argomentato in modo costruttivo ogni critica srnza mai alzare i toni o calunniando altri e poi... chi gestisce questo blog non fa parte di cambiare davvero ? ma veramente fa ?
samsung

Messaggioda sono sempre io » ven lug 01, 2016 3:12 pm

Adesso lei calunnia chi gestisce il blog. E' un servizio GRATIS per tutti. Lei non mi sembra che sia censurato. E per tutte le conversazioni precedenti, come ho già detto prima, "ndo' và ndo' viè".....
Cerchiamo di metterci una pietra sopra. Guardiamo avanti. :D
sono sempre io

Messaggioda sono sempre io » ven lug 01, 2016 3:14 pm

....anche perchè il blog esisteva da prima delle elezioni. Mooooolto prima.
sono sempre io

Messaggioda ilmastino_problema » ven lug 01, 2016 4:35 pm

Quello che è stato fatto dall'amministratore di questo forum, cioè cancellare tutti contributi di tutti quelli che ci hanno scritti è un comportamento molto grave, che ci deve far riflettere a tutti!

Lui vorrebbe far passare il forum come un luogo dove persone nell'anonimato espongono le loro critiche contro l'amministrazione, oppure dubbi o comunque qualsiasi altra cosa... in realtà però poi questa libertà viene a manacare quando un giorno lui si sveglia e cancella decine e decine di commenti, anni ed anni di discussioni, dove persone ( compreso me) ci hanno perso tempo ;)

ripeto chi sorvola su quanto è accaduto e lo reputa un fatto insignificante secondo me commette un grave errore! e ancora peggio se si pensa che era un candidato della lista che ha vinto!
ilmastino_problema

Messaggioda sono sempre io » ven lug 01, 2016 5:03 pm

ilmastino_problema ha scritto:Quello che è stato fatto dall'amministratore di questo forum, cioè cancellare tutti contributi di tutti quelli che ci hanno scritti è un comportamento molto grave, che ci deve far riflettere a tutti!

Lui vorrebbe far passare il forum come un luogo dove persone nell'anonimato espongono le loro critiche contro l'amministrazione, oppure dubbi o comunque qualsiasi altra cosa... in realtà però poi questa libertà viene a manacare quando un giorno lui si sveglia e cancella decine e decine di commenti, anni ed anni di discussioni, dove persone ( compreso me) ci hanno perso tempo ;)

ripeto chi sorvola su quanto è accaduto e lo reputa un fatto insignificante secondo me commette un grave errore! e ancora peggio se si pensa che era un candidato della lista che ha vinto!

Non lo reputo un fatto insignificante. Lo reputo un atto fatto con MOOOOLTA leggerezza. E lo condanno. Ma come riparare? Non penso ci siano copie per poter reinserire tutto. Occhio Marco.... Hai infranto una regola molto importante quello della libera espressione. E adesso sei un assessore quindi...
sono sempre io

PrecedenteProssimo

Torna a Pasquino di Campagnano