5 stelle non ci siete riusciti !!!!!!!!

Quello che pensate su Campagnano

5 stelle non ci siete riusciti !!!!!!!!

Messaggioda m5s » lun giu 06, 2016 2:52 pm

Stavolta al PD non è riuscita la strategia delle liste civette !!!!!!
Morellini stava fregando anche i loro stessi candidati che non hanno chiesto preferenze
salvo per Greta Morellini....
non si smentiscono mai.....
m5s

Re: 5 stelle non ci siete riusciti !!!!!!!!

Messaggioda m5s » lun giu 06, 2016 11:52 pm

C'è di peggio !!!!!
Sembra che vogliono far dimettere Sergio Borri
per far entrare Greta Morellini.....
così potrebbe prendere un posto nell'area metropolitana (provincia)
SERGIO NON TI FAR FREGAREEEEE
m5s

Messaggioda Matti » mar giu 07, 2016 4:09 pm

Nooo ma che scherziamo? Ma che dittatori! Lì la vittima è Sergio, questi sono matti!!! Cara Greta mi dispiace che non tu non sia riuscita a prendere abbastanza voti per andare in opposizione, ma chi semina raccoglie e ognuno riceve ció che merita...Non ve li siete meritati infatti questi voti e fatevi un bagno d'umiltà o sarete derisi da tutto il paese!!
Matti

Messaggioda Inca » mar giu 07, 2016 4:42 pm

Devo dire che il forum è frequentato da veri intenditori di politica, talmente intenditori da fare supposizioni assurde sul m5s e il pd!
Basterebbe azionare il cervello e sarebbe palese che il m5s semmai ha sottratto voti al pd!
Altro che liste civetta!!!
Se così non fosse, cambiare davvero avrebbe perso!!!
Comunque, un forum, dovrebbe dare spazio alla voce e al pensiero di tutti e non solo a quello che fa comodo, ma visto chi c'è dietro..altro non ci si poteva aspettare..
Neanche il verbo avere sapete usare..di che vogliamo parlare???
Poveri..
Altra cosa..visto che in un modo o nell'altro ce l'avete fatta, occhio a sparlare degli altri, ne avete di strada da fare e i cavalli si vedono all'arrivo!
Inca

Messaggioda voto » ven giu 10, 2016 2:35 pm

Ma il m5s si è reso conto che ha perso?
La cosa bruttissima è che hanno usato Sergio Borri.
Lo hanno fatto dimettere per far entrare Greta Morellini, se spiegano il perché ne sarei felice, oppure deve rimanere nascosto?
Non vi voterò mai più, col cavolo che riprenderete il mio voto.
voto

Messaggioda horsemylove » ven giu 10, 2016 3:24 pm

voto ha scritto:Ma il m5s si è reso conto che ha perso?
La cosa bruttissima è che hanno usato Sergio Borri.
Lo hanno fatto dimettere per far entrare Greta Morellini, se spiegano il perché ne sarei felice, oppure deve rimanere nascosto?
Non vi voterò mai più, col cavolo che riprenderete il mio voto.

Ma perchè credevi davvero che erano i veri 5 stelle?...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
horsemylove

Messaggioda Adesso ho capito!!! » ven giu 10, 2016 4:29 pm

Adesso ho capito!!!! Quindi tutta questa giostra per trovare il posto alla figlia.....
Come si sul dire ... una fava due piccioni!!!
Lista civetta di disturbo e agganci per il mondo del lavoro. Così si fa....

SERGIO SEI TROPPO BUONO. LO sai che gli avrei fatto io... Cotti allo spiedo!!! :oops:
Adesso ho capito!!!

Messaggioda Gianni » ven giu 10, 2016 4:52 pm

Hai capito? Allora non ero scemo quando sentivo puzza di bruciato, lo vado dicendo da una vita che non mi convincevano, proprio oggi ne parlavo su FB con Maga e altri e mi hanno preso per cretino, anche se non me lo hanno detto apertamente, mi hanno detto che ho in testa un po di confusione, me cojoni! Altro che confusione. Quando vedi che fanno una campagna elettorale senza mai attaccare la giunta uscente, come se avesse fatto sempre cose esemplari, quando vedi che intorno ci girano personaggi che non possono essere 5S, che altro puoi pensare?
Gianni

Messaggioda Adesso ho capito!!! » ven giu 10, 2016 4:59 pm

Anche io non me lo spiegavo. Non riuscivo a capire. Ed ecco svelato il mistero!!!
Cortina fumogena facendo intendere che erano una lista 5/stelle/civetta e poi... POSTO.
Più passa il tempo e più dò ragione a Andreotti: A pensar male si fa peccato ma non si sbaglia mai.....
Adesso ho capito!!!

Messaggioda Adesso ho capito!! » ven giu 10, 2016 5:10 pm

P.S.: Un grandissimo GRAZIE a Marco. Se non ci fosse stato questo sito, tante cose sarebbero rimaste nascoste. Haum haum per pochi eletti!!!
Capite a me!!!!
L'acqua è poca ossia scarseggia e la papera non galeggia!!!!
Adesso ho capito!!

Prossimo

Torna a Pasquino di Campagnano